Feed RSS

Aperto da Ninfea, 24 Novembre 2006, 13:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Secondo me inserire i feed sarebbe un cambiamento parecchio strutturale, ma comunque la scelta sèetta sempre e solo all'amministratore del sistema...va detto che sarebbero decisamente comodi

يشرهيث

Ninfea

Be ma i Feed RSS non sono obbligatori, chi vuole lo puo' agiungere alla barra dei segnalibri e con un click avere le news, chi non lo vuole non se lo mette!!!Dipende se a Glide  piace in fondo, perché nella board non cambierebbe assolutamente nulla!!!(esteticamente)




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 24/11/2006  alle ore  22:15:36

Max_R

CitazioneSei un tenerone Max:):):):)


No, è Tom tenerone :cool:

marcoff

Ninfea scusami penso si sia creata un pò di confusione....
mi spieghi cosa intendi con questo:

 
CitazioneBe ma i Feed RSS non sono obbligatori, chi vuole lo puo' agiungere alla barra dei segnalibri e con un click avere le news, chi non lo vuole non se lo mette!!!Dipende se a Glide piace in fondo, perché nella board non cambierebbe assolutamente nulla!!!(esteticamente)
 

:):):):)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 24/11/2006  alle ore  22:28:49
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Comunque faccio altre considerazioni.
Un utente si registra..chiede qualcosa e vede che c'é la possibilità di aggiungere i feed rss,e li agiunge.
Ora giorno per giorno pur non entrando nella board e visitando siti per conto suo da un'occhio ai feed..qualche tool importante (e qui ci sono i migliori Glide non ne sgarra uno) o qualche news gli interessa..che fa? clikka sulla notizia ed accede alla board.
Questo, oltre che piu' amici per noi, significherebbe piu' informazione da parte degli utenti meno esperti e piu' visibilità al forum..
Prendete Ffox versione 2.0 arrivato qui prima di arrivare sul sito ufficiale..se io avessi ricevuto un feed con ffox 2.0 sarei corsa a scaricarlo!!!!
Tra di noi affezionati significherebbe avere le news sotto gli occhi ma con una maggiore ampiezza in quanto se Glide ci sforna 5 o 6 news a notte( o a giorno) noi nei feed magari ne vedremmo 30...chi non le vuole poi non le aggiunge..comunque bisogna vedere cosa dice il capo-amico Glide:o



Ninfea

CitazioneNinfea scusami penso si sia creata un pò di confusione....
mi spieghi cosa intendi con questo:

 
CitazioneBe ma i Feed RSS non sono obbligatori, chi vuole lo puo' agiungere alla barra dei segnalibri e con un click avere le news, chi non lo vuole non se lo mette!!!Dipende se a Glide piace in fondo, perché nella board non cambierebbe assolutamente nulla!!!(esteticamente)
 

:):):):)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 24/11/2006  alle ore  22:28:49


Intendo i feed tramite segnalibro live



marcoff

Ma tu intendi installare un tool in locale sul tuo pc, e ognuno di noi dovrebbe fare lo stesso?

In effetti tu vuoi ricevere in locale le news?

Ho capito bene?:):):):):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

intendo i segnalibri live che contengono Really simple syndication RSS



marcoff

Ninfea sicura che non siano già attivabili con Firefox?
non so faccio un test........:):):):)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

Dovrebbe essere presente della codifica sul sito...

يشرهيث