Toshiba Satellite che quando lo tocchi si spegne!

Aperto da Manuelson, 10 Ottobre 2007, 17:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

Salve a tutti..! ho un toshiba satellite M30 con un centrino 1500 e geforce 5200..il prtatile funziona alla grande..fino a quando non lo tocco..!
ora lo uso con mouse e tastiera wireless, ma insomma, non è che sia proprio il massimo della comodità..
premetto che ha iniziato a fare così dall'oggi al domani, senza un motivo particolare, e che a parte questo è in perfetta salute..ogni tanto si spegne di botto o si riavvia come se lo stessi toccando, ma in genere funziona bene..
ah..inoltre stenta anche ad accendersi, (forse perchè lo tocco mentre lo faccio..! :D) il modo (quasi) sicuro per accenderlo e continuare a lavorare, è tenerlo su di una sedia, oppure sulle mie ginocchia (ma non mi devo muovere sennò ciao ciao) o per terra (si, gradisce le piastrelle..)
Io proprio non so che fare..mah..:rolleyes:
Grazie a tutti..! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 10/10/2007  alle ore  17:23:36
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

يشرهيث

Manuelson

fa uguale, sia che ci tenga la batteria, oppure no..
aggiungo a quanto detto sopra, che quando non si avvia, la luce resta comunque blu, e per spegnerlo devo premere il tasto dell'accensione per 5 secondi..


Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Davide

Che sia un falso contatto? Hai provato a smontarlo?

EDIT: ma si spegne tutto il pc o solo lo schermo?



Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 10/10/2007  alle ore  20:27:09
يشرهيث

Neweye


Manuelson

tutto tutto..e resta la luce blu come se fosse acceso..maè bello piantato tel'assicuro.. l'hd non gira, il lettore dvd non esce, e la musica si interrompe..
a volte aquando si pianta, resta la schermata freezata, col monitor acceso e bloccatoe sempre con hard disk spento ecc ecc...

sono anche io sicuro che si tratti di un problema elettrico, solo che, se lo dovessi smontare, non saprei proprio da dove partire.. :rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Neweye

viene da pensare che sia un problema di alimentatore :eek:

Davide

Dovresti controllare tutti i connettori dell'hard disk. Magari un cavo che si scosta leggermente dall'alloggiamento  lo fa spegnere e incasina tutto

يشرهيث