CERCO VOODOO5 5500 AGP

Aperto da Pentuuz, 10 Novembre 2001, 14:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pentuuz

La scheda deve essere in ottimo stato e con i drivers, tratto per il prezzo, voi ditemi quanto volete(senza dire cavolate e alla luce dei prezzi attuali di nuove schede + potenti)e io vedrò di trattare ok?;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

]ken[

CitazioneLa scheda deve essere in ottimo stato e con i drivers, tratto per il prezzo, voi ditemi quanto volete(senza dire cavolate e alla luce dei prezzi attuali di nuove schede + potenti)e io vedrò di trattare ok?;)

Ciao :D
Avrei una Voodoo5 5500 AGP da vendere a 120 € spese comprese e prezzo intrattabile. La versione è quella retail, ma senza scatola, con le RAM Hyundai da 6ns. La vendo perchè voglio a tutti i costi la versione con RAM LGS da 5.5 ns  Fammi sapere se può interessare, Ciao :)

]ken[

Ciao,

ho dimenticato di dirti che questa scheda l'ho proposta anche ad altri utenti di questo forum (beppe e Topolino), dunque la precedenza cronologica spetta a loro. Questo lo dico per evitare malintesi e perchè mi piace agire correttamente :cool:
Nel frattempo... ti ho segnalato la mia intenzione di venderla. Ri-Ciao! :)