I.E. 7 - Con questo XP Prof. i cookie dopo riavvii/arresti bis. reinserirli

Aperto da Sk8er-Boi, 22 Giugno 2009, 18:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sk8er-Boi

Come da titolo, con questo XP Professional (SP3/I.E.7/NetFramewrork 11-3.5) i cookies dopo riavii o arresti, bisogna reinserirli.
 
Premetto che so usare (da 6 in pagella) Internet Explorer e con XP Home o XP SP2 (predefinito del Fisso) i cookies restano memorizzati tranquillamente.
 
Spulciando son riuscito a trovare questo:
 
Citazione- Start-Esegui e digitare: sysedit.exe
-Si aprirà autoexec.bat
- Scrivere (eventualmente alla fine di cio che è gia scritto): deltree /y C:WINDOWSCOOKIES*.*
- File-Esci salvando le modifiche
- Importare i cookie

Ma io son sicuro che c'è qualche impostazione predefinita di questo S.O. che è velocissimo nei caricamenti, ma ho dovuto disabilitare dai servizi di msconfig il "webclient" sennò tutto era lento.
 
In Opzioni Internet non so capacitarmi sulla scheda "Avanzate" e su "Contenuto Completamento Automatico - Impostazioni" tutte le voci sono attivate.
 
Io son sicuro che c'è qualche impostazione in msconfig-servizi da abilitare\spuntare, perchè io altro non me ne spiegare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;164791riavvii o arresti in che senso?

Dopo che io Riavvio il pc o lo Spengo, i cookie spariscono dappertutto ed anche se in CCleaner ci sono (visto che conservo quelli buoni x cancellare quelli cattivi) ancora li devo reinserire (come adesso).
 
Io so che al 95% (mi sbilancio) potrebbe essere un problema di qualche servizio di msconfig, visto che questo S.O. aveva il bug di WebClient (che io mai avuo con gli altri S.O.).

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;164802provato anche ad installare ie8?

Si provato a installare anche I.E.8 e queste sono 2 finestre fatte tempo fa:
 
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Una riguarda l'8 e una il 7; da premettere che io non ho mai toccato nessuna impostazione ne con su questo S.O. e ne sugli altri, ma qua i Cookie non restano memorizzati; in questo S.O. I.E.7 è settato così ed io vorrei capire cosa potrebbe essere. :que:

Sk8er-Boi

Allora provato a reimpostarlo (opzioni internet - avanzate - reimposta) e dopo aver inserito i cookie essi c'erano dopo riavvii\arresti, ma da lmomento io cui gli ho cancellati con CCleaner e reinseriti ora non vanno più.
 
Devo continuamente Reimpostare IE 7 e non cancellare più i cookie (anche se conservo quelli buoni).
 
Bo io non capisco: bisogna capire che ha questo mio Browser. :(

af624726

eheh sempre valido il consiglio di usare 1 browser differente tipo firefox ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Citazione di: af624726;164851eheh sempre valido il consiglio di usare 1 browser differente tipo firefox ;)

Si so che Mozilla o altri posson esser superiori a I.E. ma io questo lo adoro perchè ha delle funzionalità che altri non hanno e come 1° browser ormai mi son abituato a questo.
 
Io non vorrei risultare "odioso" ma mi piacerebbe poter sapere perchè con questo S.O. IE 7 ha problemi mentre con gli altri no.
 
Io suppongo che qualcosa ci sia e magari voi esperti potete dirmi. :que:

af624726

guarda io per certo con questi settaggi nn ho problemi coi cookie

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Sk8er-Boi

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Il blocco pop-up era già attivato.
 
Mentre riguardo i cookie da erze parti\siti web visualizzati non lo era quindi:
 
1 cancellato tutti i icookie
 
2 attivato quelle opzioni - inserito i cookie - riavviato il pc
 
Ma ancora non ci sono.
 
Io avendo IE 7 non trovo nell'immagine mia quella cosa cerchiata di nero, ma suppongo sia x l'8.
 
* Quando reimposto IE 7 e inserito i cookie; essi restano ma se uso CCclener essi scompaiono. :kana2: