I.E. 7 - Con questo XP Prof. i cookie dopo riavvii/arresti bis. reinserirli

Aperto da Sk8er-Boi, 22 Giugno 2009, 18:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sk8er-Boi

Le ho provate tutte e l'unica è:
 
Reimpostare IE 7, inserire i Cookie ed in CCleaner:
 
Lasciare i cookie in "Cookie da cancellare"
 
Se si spostano in Cookie da Conservare, essi spariscono. :que:
 
Cioè 1\2 cosa è fatta, ma questa cosa mi puzza un pò.

Sk8er-Boi

30 minuti di continue prove.
 
No a:
 
* Reimpostare IE 7 (senza riavviare) - Inserire i Cookie - e dopo il riavvio essi non ci sono
 
* Reimpostare IE 7 (riavviando) - Inserirei i Cookie - con CCcleaner spostare i Cookie da Menù "Cookie da cancellare" a "Cookie da conservare" - riavvio e non ci sono
 
Si a:
 
* Reimpostare IE7 (riavviando) - Inserire i Cookie - (non toccare CCleaner) - essi ci sono al riavvio.
 
 
 
E' possibile sapere perchè se sposto i cookie con CCleaner essi non ci son più?
 
Cosa ha di predefinito questo Windows IE 7 (che di predefinito deve essere qualcosa) - Perchè negli altri S.O. i cookie sempre restavano.

benna

Per me il problema è in CCleaner e in come gestisce i cookie di IE7.
Cerca nelle impostazioni di CCleaner se è possibile fare in modo che non vada a toccare i cookie di IE7

Sk8er-Boi

Citazione di: benna;164865Per me il problema è in CCleaner e in come gestisce i cookie di IE7.
Cerca nelle impostazioni di CCleaner se è possibile fare in modo che non vada a toccare i cookie di IE7

Ma con gli altri S.O:
 
* Intanto i Cookie restavano memorizzati tranquillamente e quando li spostavo in CCcleaner tranquillamente restavano.
 
Ok che adesso il problema è CCclenaer, ma di sottinteso (se posso dire così) il problema è o nel Browser o in qualche servizio, perchè normalmente senza impostare niente i cookie restano memorizzati.

Sk8er-Boi

Provato stesso S.O. del Notebook sul Fisso e li i cookie restavano...:(
 
Rimesso Windows XP Home (quello predefinito del Notebook) sul portatile ed anche qua i cookie non restano anche se non li sposto con cccleaner.
 
Io posso solo dire che devo provare un altro s.o. sono stufo; sempre problemi. :que: