Come connettere due pc?

Aperto da benna, 16 Settembre 2006, 20:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

mi sa che fai prima a smontare il disco fisso...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

benna

ho cantato vittoria troppo presto :(:(:(
nel tentare di avviare Drag-to-disk windows ha riportato un errore grave (schermo nero e finestra di conferma grigia) e 4 BSOD, poi più nulla; ora però il masterizzatore continua a masterizzare cd illeggibili: su vari lettori si riesce a leggere l'indice dei files però nel tentare di aprirli da l'errore "... controllo di ridondanza ciclico"
Ho testato masterizzatore e cd-rw su un altro pc e funzionano
il masterizzatore è stato installato sul laptop prima che si rompessero le usb e funzionava l'ultima vota che lo ho provato
sarà colpa di windows?

Manuelson

mmmm.. qui mi sa che ti conviene smontare l'hard disk e salvare i dati al più presto..:rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

benna

ho scoperto dove era il problema! non avevo fatto i conti con la mia monumentale e cronica sf...ortuna :D
l'adattatore che avevo comprato era danneggiato :eek::diablo:, l'ho fatto sostituire (dopo una lunga trattativa per convincere il negoziante) e ora, da linux, masterizza correttamente :)
Posso finalmente dire di aver risolto!
p.s. speriamo che la sfortuna non mi abbia sentito :D

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 21/09/2006  alle ore  12:50:22