aiuto f.e.a.r. extraction point

Aperto da gianbiker, 02 Maggio 2007, 18:51:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianbiker

ciao a tutti, ho appena iniziato extraction point e sn arrivato al punto qnd compare la bambina, poi fettel e poi arriva quella tipa ke mi lancia gli spettri e da fuoco a tutta la stanza e mi uccide sempre, come si fa a sconfiggerla?ciao :(

Max_R

Puoi specificare la missione?

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 02/05/2007  alle ore  23:55:14

gianbiker

sono nel punto qnd si entra in una piccola chiesa e appare la bambina ke mi dice "nn permettermi ke mi facciano del male" poi arriva fettel e dice "vi lascio soli" e poi arriva quella tipa ke da fuoco alla stanza e mi lancia gli spiriti ke mi uccide sempre. come la uccido?:(

Max_R

Prendi di mira i due spiriti e abbassati quando la tipa (Alma) ti lancia dietro le panche... Presto ti si mostrerà una via di fuga... Senza voltare le spalle al nemico fuggi dalla porta che si sarà aperta, corri a sinistra e fuori dalla casa scavalca lo steccato...

gianbiker


Max_R


gianbiker

scusate, adesso sn nella metropolitana ad n buon punto e dopo aver sceso 2 grandi rampe di scale in un apio spazio e dopo aver ucciso un po di replicanti, riesco a vedere il treno attraverso la saracinesca ma mi dice di trovare i controlli dei binari. qualcuno sa dove sono?

Max_R

Devi cercare la scala per la sala macchine e proseguire diritto ;)