Probs con Creative 3d Banshee

Aperto da topol1no, 29 Dicembre 2001, 12:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Ciao a tutti,
questa domanda non riguarda me, ma un mio amico, lui ha una scheda creative con il chip banshee di 3dfx, ho provvato ad installargli i driver generici della 3dfx su win98 ma non gli ha riconosciuti, volevo sapere se devo obbligatoriamente usare quelli di creative o se ne esistono compatibili con performance migliori, grazie a tutti
Ciao :D
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Glide

Con i Creative su Windows 98 ottieni buone prestazioni in tutte le API (a patto di usare le WickedGL per i giochi supportati in OpenGL/Glide) e maggiore possibilità di settaggio delle impostazioni del driver rispetto ai reference di 3dfx.

Tra i non ufficiali ci sono gli Xpentor che se da una parte offrono maggiore possibilità di tweak della scheda dall' altra possono limitarne la stabilità.

Ciao topol1no :cool:



topol1no

Grazie per la risposta :D
Gli lascerò i driver della Creative, non ho alcuna itenzione di fare in su e giu da casa sua perchè gli si pianta il pc ogni giorno a causa di driver poco stabili :h
Ciao grazie ancora, alla prossima ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

CQN

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)