probemi 3d con matrox g550

Aperto da nephestus, 20 Novembre 2003, 20:30:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nephestus

ciao a tutti
ha problemi con matrox g550 con le direct 3d
se provo ad impostare uno screen saver o qualsiasi cosa con le 3d il pc mi si blocca
o mi manda un messaggio di errore "impossibile trovare periferiche 3d compatibili" e "windows ha rilevato e corretto un errore di periferica salvare e riavviare per ripristinare la completa funzionalità del sistema". NB:non so se dipende perchè ho installato i driver di win 2000 dal cd di matrox che è un pò vecchio ho provato ad aggiornarli con gli ultimi niente. ha aggiornato anche le direct 3d sistema win xp sp1. Grazie spero in un vostro aiuto :(

repne scasb

Citazioneciao a tutti
ha problemi con matrox g550 con le direct 3d
se provo ad impostare uno screen saver o qualsiasi cosa con le 3d il pc mi si blocca
o mi manda un messaggio di errore "impossibile trovare periferiche 3d compatibili" e "windows ha rilevato e corretto un errore di periferica salvare e riavviare per ripristinare la completa funzionalità del sistema". NB:non so se dipende perchè ho installato i driver di win 2000 dal cd di matrox che è un pò vecchio ho provato ad aggiornarli con gli ultimi niente. ha aggiornato anche le direct 3d sistema win xp sp1. Grazie spero in un vostro aiuto :(

Se la tua piastra madre e' basata su chipset VIA, esiste una incompatibilita' nota tra i driver Matrox e il minidriver AGP VIA contenuto nella suite di driver superiore alla versione 4.43 (Hyperion); e' necessario quindi installere un minidriver AGP contenuto nel driver VIA all-in-one 4.43 o inferiore.

Se quanto sopra esposto non fosse il tuo caso, ti consiglio di specificare per quanto ti e' possibile il resto del tuo hardware, in modo da permettere un'analisi piu' esaustiva del tuo problema.
--
0F2h 0AEh