problemino..

Aperto da Alexx_th3_b3st, 05 Febbraio 2007, 14:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alexx_th3_b3st

salve a tutti sn nuovo del forum... ho un problema penso con la scheda video. in continuazione mi si spegne e riaccende lo schermo del mio pc. ho come scheda video una ati radeon 9600 series... pensate ke devo cambiare scheda video o è un problema di monitor?

se e un problema di scheda video mi consigliate di cambiarla o cercare di risolvere il problema?

Questo messaggio è stato aggiornato da Alexx_th3_b3st il 05/02/2007  alle ore  14:20:18
" MEGLIO L'ERBA DEL VICINO KE I VICINI DI ERBA..."

Ninfea

Ciao e benvenuto,
Ci sarebbe utile sapere la tua configurazione, inoltre per questo genere di problemi é consigliabile fare delle prove con altre schede, in modo da capire esattamente qual'é il problema.
Hai controllato le temperature?
Puoi scaricare everest ultimate edition per saperle:
https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=3431



Alexx_th3_b3st

la mia configurazione:
scheda video: radeon 9600 series
scheda madre GIGABYTE K8Triton (GA-K8NS)
HDD samsung SP1604N (160 Gb)
processore: amd athlon xp 3000+

" MEGLIO L'ERBA DEL VICINO KE I VICINI DI ERBA..."

Ninfea

Ram?
Controlla le temperature :)


Alexx_th3_b3st

le temperature nn le riesco a vedere... cmq 1 gb di ram

" MEGLIO L'ERBA DEL VICINO KE I VICINI DI ERBA..."

Ninfea

Alexx senza temperature, ne prove di altre sk video sulla tua scheda madre, non possiamo determinare da dove provenga il problema...potrebbe essere lo schermo stesso, hai la possibilità di collegarlo ad un altro computer?


goriath

Ciao e benvenuto!

Posso sapere che driver usi? Catalyst? Versione?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Magari facci sapere se hai sempre avuto questo problema oppure se è cominciato in concomitanza con qualche evento particolare...

Alexx_th3_b3st

ho + o - risolto il problema... nn e riguardante la skeda video ma il monitor... ho sostituito il monitor con uno + vecchio x vedere se dava gli stessi errori.. cosa ke nn e successa.... ora provo ad aggiustare il monitor..

" MEGLIO L'ERBA DEL VICINO KE I VICINI DI ERBA..."

Max_R