rebus blocco chi lo risolve?

Aperto da ability, 12 Dicembre 2007, 02:21:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ability

Salve a tutti, ho da tempo un problema legato alla mia scheda video nvidia 8600 gts della point,elenco il problema quando apro piu pagine di web,oppure faccio semplici operazioni di fotoritocco con qualsiasi programma di grafica leggero, no photoshop,il computer emmette un beep si blocca schermata nera e devo riavviare manualmente, fatto strano con qualsiasi gioco non si blocca mai, ho fatto una prova con un ati e non si blocca, solo che fra ati e nvidia, ci passa un abbisso, e non vorrei cambiare
elenco il mio hardaware:
Tipo processore DualCore AMD Athlon 64 X2, 3000 MHz (15 x 200) 6000+
Nome scheda madre Asus M2V (4 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, LAN)
Chipset scheda madre VIA K8T890, AMD Hammer
scheda video NVIDIA GeForce 8600 GTS (512 MB)
2 giga di ram ddr2
sistema operativo xp professional service pach 2
faccio presente che prima avevo una nvidia 8600gt sempre della point,con lo stesso difetto, lo cambiata con questa gts, ma il problema è rimasto.
qualcuno mi potrebbe dare una risposta buona a questo rebus?
grazie.

af624726

bè abisso... dipende ;)
hai provato versioni differenti di driver?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ability


Davide

A che temperatura sta il processore?

يشرهيث

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ability


ability

allora ti lenco le temperature misurate con l'utimo everest,temperatura scheda madre 97,temperatura processore 113, poi mi da un altra voce vicina temperatura processore 1/1, 104, velocità processore 3.0

Davide

Sono gradi Farhenheit o Celsius? Se sono celsius, hai un problema di temperature

يشرهيث

af624726

Citazionedriver video

 
prova ad aggiornare i driver del chipset...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ability

ciao, come faccio a sapere se sono Farhenheit o Celsius? grazie io li ho  misurati con everest l'utima versione. grazie