Problema Installazione Driver Catalist

Aperto da Peppe-73, 16 Aprile 2010, 10:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppe-73

Salve a tutti, ritorno da voi per un'altro problema, NON mi installa il Catalyst Control Center, la procedura di installazione va a buon fine si installa tutto SENZA ERRORI, mi dice di riavviare e lo faccio, ma non vedo il Catalyst installato controllo la cartella e li c'è son solo una cartella " ati.ace " stop il resto dove sta ???? coem fa ad installarsi se poi non c'è nulla ?
 
Come posso risolvere ? grazie per le rispsote.

af624726

che sistema operativo hai? il .NET framework 3.5 è installato?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Peppe-73

#2
Citazione di: af624726;169934che sistema operativo hai? il .NET framework 3.5 è installato?

Opps hai ragione ho dimenticato di elencare il mio PC:
 
OS Win7 Ultimate 32.bit
e da installazioni applicazioni non vedo installato il NET framework 3.5 al che e strano visto che prima li avevo installati i driver :que: anche se ci lavoro a volte esco pazzo e mi perdo in un bicchiere daacqua, provo a installarlo manualmente e vediamo
 
 
EDIT:
 
Niente ho appena installato il NET framework v 4 reinstallato i driver ATI ma niente il Catalist non si installa, alla fine che non si installa il pannello non mi interessa molto e che la utiliti per regolare la ventola e in quel pannello e quella funzione mi interessa averla visto molto.

af624726

ma scarichi il pacchetto completo o quello suddiviso?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Peppe-73

Citazione di: af624726;169942ma scarichi il pacchetto completo o quello suddiviso?

Se intendi i driver ATI e il pacchetto completo, se intendi il NET quello full, poco fa a mente più lucida e figli permettendo, ho capito il motivo, quando reinstallavo i driver sai che prima lui si fa il test inizia la preinstallazione, mi rilevava installati ANCORA il Catalist nonostante lo abbia disinstallato con ogni tipo di software, NON era neppure presente nell'elenco delle installazioni di Win i driver ati mi rilevava questa installazione allorchè li ho fatti disinstalalre da lui stesso dopo il riavvio ho reinstallato stavolta non li rilevava già installati e finalmente si son installati correttamente, sono ottime schede ma a driver anno sempre creato problemi, grazie per la tua disponibilità.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!