Dissipatore al posto delle ventole

Aperto da Raviolo, 04 Giugno 2006, 20:15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raviolo

Ho paura... :(
Comunque anche la mia colla è fossilizzata... è gialla. Che schifo!
Ho già ordinato quei 2 cosi della Zalman, comunque.


Questo messaggio è stato aggiornato da Raviolo il 01/07/2006  alle ore  13:00:07
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Max_R


goriath

Dovrai grattare anche, altrimenti sai quanti litri di acetone o trielina che dovrai buttare...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mikepedo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

Pazzo! :eek:...Ma come te la sei sentita?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mikepedo

Semplice, perchè avendo intenzione di farla durare MOLTO a lungo utilizzandola quotidianamente, ho pensato fosse meglio investire qualche soldino per migliorare il raffreddamento. I dissi originali tengono i chip a temperature molto alte, ho pensato di montare dei Microcool NorthPole XE... Vedrete che a lavoro finito sarà stupenda! :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Dicendola tutta, è mia intenzione rifare quasi ex novo il pc per la 6000. Un Barton Mobile da tirare almeno a 2500 Mhz, una nuova mobo epox che mi sta arrivando a casa, Corsair PC2700 CAS2 XMS 2x256MB ed una Voodoo5 6000 moddata! :cool:

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

goriath

CitazioneSemplice, perchè avendo intenzione di farla durare MOLTO a lungo utilizzandola quotidianamente, ho pensato fosse meglio investire qualche soldino per migliorare il raffreddamento. I dissi originali tengono i chip a temperature molto alte, ho pensato di montare dei Microcool NorthPole XE... Vedrete che a lavoro finito sarà stupenda! :duo


No certo la risposta era scontata, in ogni caso io nn ce l' avrei mai fatta ;)

Comunque penso che la soluzione è ottima (non molto economica :o...ma per la 6000 questo ed altro...

I NorthPoleXE tengono a bada fino a 35W di potenza...


Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 02/07/2006  alle ore  18:48:35
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

mikepedo

Si, infatti per la sola 6000 passo abbondantemente i 100€!

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mikepedo

Rettifico che i NorthPole che ho acquistato non sono XE, ma l'unica differenza è che non hanno la ventola tachimetrica ma fissa. Poco male... ho pure preso un Fan Control esterno che comanda caso vuole 4 ventole... eh eh eh :duo

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten