avg 8.0 stranezze

Aperto da Cosy, 07 Gennaio 2009, 14:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

prova un pò e vediamo cosa vien fuori :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok, sembra che per ora tutto funzioni, il virussone non è più apparso.
att. : avrei 2 parole da spendere però riguardo ad avira.
1° scaricato avira suite con licenza 90 gg una volta installato, mi appare che scade il 2 febbraio 2009.
2° oggi mi sono arrivate 5 mail per farmi scaricare aggiornamenti di avira in file zippati di circa 20mb.
ma non dovrebbe aggiornarsi da solo? oppure sono io fuso e non capisco cosa effettivamente devo fare.
3° provato a comunicare con loro??
mi fermo qui......
tu mi hai detto che l'ho usi da tempo, dammi qualche consiglio per favore.
grazie. vito:que::que::okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

io uso quello gratuito ed effettivamente fa tutto da solo... quello completo nn l'ho mai provato ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

io ho scritto all'assistenza tecnica il problema e non ti dico tutta la procedura se no ti stufi solo a leggerla.
ora vediamo cosa rispondono.
nel frattempo è arrivata la 6à mail di agg.
:ahah::ahah::ahah:
ridiamoci sopra per ora e aspettiamo.......
l'importante comunque che ha tolto il virus....
ciao vito e grazieeeeeeeee
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ma se clicchi col tasto dx sulla sua icona a fianco all'orologio, nn t appare aggiornamenti/update? io clicco li di solito per forzarlo a farli...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si ho provato, l'ho forzato e non ha fatto nessun agg. seppure è arrivata la mail che ti ho detto dove diceva che avrei dovuto scaricare un agg.:que:
prova a vedere l'immagine fatta all'avvio dell'update.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

t dice che sei a posto :okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si tutto ok.
stamattina disinstallato per la disperazione, son arrivati (sempre via mail) 2 agg. e sono solo le 11.30
ora cerco qualcosa di gratuito!!!!!
vito :circle::circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

innazzitutto ti ringrazio di nuovo perchè il problema sembra davvero risolto.
Ora se hai pazienza ti faccio un'altra domanda.
Quando accendo il pc al mattino al primo coll. ad internet cerca di coll. un programma che si chiama "dna" l'antivirus mi dice potenzialmente pericoloso e io non l'ho accetto.
facendo un giro su internet mi sembra di capire che c'entra qualcosa con "bittorrent" che io ho.
potrei disinstallarlo!!!!!!!
ma devo (posso disinstallare) anche questo "dna" oppure fa perte anche di qualche altro programma e quindi potrei fare danni?
grazie della tua pazienza.:circle:
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.