ReactOS "l' SO compatibile con winXP"

Aperto da af624726, 18 Aprile 2006, 10:46:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Moh provo, ma ho letto un pò in giro....... secondome non è supportato l'nforce 4........

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

pOlPo

Ma fatemi capire.. quando questo os sarà stabile ai livelli di linux avremo un sistema operativo tale e quale a windows, sul quale girano gli stessi programmi, gli stessi driver e gli stessi giochi... GRATIS? :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

sanford

Così dicono, ma secondo me quando (e se) diventerà stabile succederanno 2 cose:

1) Se lo faranno pagare, anche se meno di Winzozz

2) Lo zio Bill gli farà una causa tanta che dovranno chiudere i battenti
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

peppos83

CitazioneCosì dicono, ma secondo me quando (e se) diventerà stabile succederanno 2 cose:

1) Se lo faranno pagare, anche se meno di Winzozz

2) Lo zio Bill gli farà una causa tanta che dovranno chiudere i battenti

 

Infatti... Molto meglio PC-BSD :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

andreagiommi

pc-bsd? e io come ci gioco a css!? no no.... speriamo che riesca a fare partire qeusto! :D

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

per l'nforce4 nn saprei, cmq parlavano anche di directx nel futuro prossimo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pOlPo

Non credo che lo facciano pagare, in fondo dalla home page mi è parso di capire che gli obiettivi non siano quelli (anche se comunque non è da escludere, in fondo anche alcune versioni di linux sono a pagamento).

Sulla seconda ipotesi però, la battaglia legale da parte di microsoft, putroppo mi trovi pienamente d'accordo, nel momento in cui (se mai) diventerà un'alternativa concreta e gratuita a windows, le tenteranno tutte per spezzargli le gambe!!! :eek:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

andreagiommi

allora, partito con WMware, ho spataccato un pò e puff! ora mi crasha anche in emulazione... cmq devo riuscire ad instalarlo sul vecchio disco.... passato 25 e primo maggio ci metto le mani

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

sul fatto del pagamento, se vogliono restare in regola con microsoft dovranno, perchè tra le mete da raggiungere ci stà "lettura/scrittura dischi NTFS" e la scrittura microsoft nn la permette a meno di nn pagar loro i diritti...
cmq dipende sempre dal prezzo e dalle prestazioni ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazionesul fatto del pagamento, se vogliono restare in regola con microsoft dovranno, perchè tra le mete da raggiungere ci stà "lettura/scrittura dischi NTFS" e la scrittura microsoft nn la permette a meno di nn pagar loro i diritti...
cmq dipende sempre dal prezzo e dalle prestazioni ;)




Chi se ne frega di NTFS:diablo: ne possiamo benissimo farne a meno :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: