MA I DRV. X3DFX per Win XP...

Aperto da maxbreak, 23 Novembre 2001, 18:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxbreak

......quando li mettono a posto, visto che ora non si installano!!!!!!!!
mi riferisco ai 1.08.04 per win xp....
cosi la v5 non viene sfruttata come merita!!! è come se fosse monca o mutilata....
perfavore fatemi sapere qualcosa.

CQN

Ciao maxbreak: la mia risposta a quanto chiedi l' ho già data in un' altra discussione in cui si parlava del supporto alla Voodoo3.
Ti faccio il copia e incolla del passaggio saliente:

"...il fatto è che purtroppo da quando la nostra amata 3dfx ha chiuso (praticamente un anno fa) gli aggiornamenti software come ben saprai sono il frutto di utenti appassionati, volenterosi e di sicuro bravi.
E se ci sono stati casi (vedi gli Amigamerlin per V3/4/5@Win9X/Me o i FastVoodoo2@Win9X/ME ad esempio) in cui si è riusciti a fare davvero molto bene, ottenendo in un sol colpo e un notevole incremento prestazionale e un' ottima stabilità, non va cmq dimenticato che in generale si tratta di soluzioni che non possono essere testate su un largo spettro di configurazioni prima della diffusione on line. In soldoni sono delle "beta" come dicono quelli che parlano bene. E' il triste  ma nello stesso tempo affascinante ed esclusivo  destino di chi, alla faccia delle politiche escusivamente commerciali dei produttori di hardware e software...(vedi il supporto che WinXP offre alla tua V3)..., vuol continuare ad usare ciò che ha pagato ed in fondo ama (in senso tecnologico ovviamente!)..."

Insomma non disperare e non abbatterti: lo sappiamo tutti che attualmente la Voodoo5 non funziona al massimo con WinXP ma la sua condizione in fondo non è molto differente da quella di altre schede video di altre marche!
La differenza è che per le altre i drivers ottimizzati arriverannno dagli sviluppatori
pagati dal costruttore, per la Voodoo5,la Voodoo2, Voodoo3 etc...) arriverano da persone che non per lavoro ma per passione si impegnano al max e danno il meglio di  sè per trovare una soluzione ottimale all' hardware 3dfx.

Tu, come tutti noi utenti 3dfx del resto, devi solo attendere o, se vuoi recitare un parte attiva, impegnati a provare di persona le varie opzioni di scelta (che di sicuro troverai in quantità su questo sito...) evidenziandone i limiti, le incompatibilità e quant' altro.
E' aiutandoci tra noi che vinceremo anche questa ennesima sfida, senza mai abbatterci e fieri di essere i possessori di hardware rigorosamente 3dfx.

Ciao maxbreak ;).
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)