Un portatile per Chosen...

Aperto da The Chosen One, 17 Ottobre 2005, 21:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Chosen One

Ciao amici pazzoidi di forumzone (come divento simpatico quando ho bisogno di qualcosa...:D),
in questi giorni credo proprio che avrò un bisogno urgentissimo di un portatile (devo lavorare alla tesi, consegna tra 10 giorni) e mi chiedevo se potevate consigliarmi bene - sicuramente potete.

Non ho particolari richieste, quindi diciamo che le opzioni sarebbero le due principali:
-o un portatile che userei spesso, come desktop replacement; in questo caso vi chiederei un buon rapporto prezzo qualità? inolre vorrei sapere se nella versione mobile le schede video perdono parecchio! In tal caso, non so se mi converrebbe puntare sul desktop replacement (non voglio spendere 2000 euri, per capirci - diciamo intorno a 1000-1200).
-o un portatile da usare solo come noetbook. In quel caso mi basta che sia ben fatto (dura abbastanza, non rovina troppo la vistam, specifiche simili insomma) e che costi il meno possibile (visto che non lo userò gran chè).
Se potete consigliarmi un prodotto di una di queste due tipologie ve ne sarei veramente grato. E se siete di Padova o Varese, magari ditemi anche dove andreste a comprarlo (via pm, se preferite).

Grazie, siete i miei consulenti di fiducia. Vi ripagherò in consulenze psicologiche varie...;)

Andre.

benna

ho letto di un portatile che ha sia la vga integrata intel sia una 6600go, però non mi ricordo più ne il modello ne tantomeno il produttore :(
è un'ottima soluzione per chi vuole sia le performance di gioco, sia la durata della batteria


The Chosen One

Grazie, farò una piccola ricerca! ;)

Andre.

benna

il portatile è di computer discount
modello Premium 6963DW Dual Vga


Superbox

Con 1200 ti porti a casa un signor portatile, con scheda video seria (x700, gef6600, quel che l'è;) e ram video dedicata.
E SENZA PROCESSORE PACCO TIPO CELERON!
Scegli Amd64 o Centrino, secondo quel che trovi. Non ha senso comprare una vga seria con una cpu che fa ridere.

Anche se io continuo a considerare i portatili come inadatti all'entertainment videoludico, quelli più economici ti costeranno comunque 800 euro. Perciò tanto vale. Spendine 1200 e togliti qualche (cioé non montarti la testa :cool :) soddisfazione anche con i giochi.

P.S.: complimenti per la tesi. Nella mia ti ho dedicato un paragrafo di 5 pagine. ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell