Wick*dGl 3.02!!!!!!! Trovati!

Aperto da topol1no, 23 Dicembre 2001, 04:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topol1no

Ciao a tutti!
Ed ecco che per natale vi faccio un bel regalo! Dopo giorni di estenuanti ricerche (volevo farvi un bel regalino per natale) Gli ho trovati!
In realtà sono i demo crakati (io amo i siti niponici non ci chiappo mai un c***o e smadonno fra gli ideogrammi ma alla fine trovo sempre tutto)
Sendo il crak a glide stasera stessa poi se e quando lo metterà in rete dovete chiederlo a lui :D
Mando solo il crack perchè il pacchetto che ho scaricato contiene i demo + il crack, ma i demo sono già sul sito e mi pare inutile risendarli (anche perchè ho un 56k da casa e la telecom non mi risparmia :h)
Beh spero di avervi fatto un bel regalo a chi non ripassa dal forum auguri di buon natale!
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

Sendati ora non vi rimane che attendere trepidanti :cool:
Bon vo a riporre il nel cassetto dopo tutto sono le 5 sarà l'ora di andare a letto ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Andy3

Li voglio anch'io....(andy3athlon@libero.it nn ti preoccupare ho lADSL ! :D )

topol1no

Raga non speditemi più richieste per i crack o i wick*d già craccati, non ve li posso spedire prima del 27 dall'ufficio, perchè ora da casa mi ci vorrebbero ore!
Prima o poi Glide li metterà sul sito, credo, quindi è solo questione di attendere un pochino. Di nuovo buon natale a tutti ;)
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Webaround

Chiarimento sul ritardo della pubblicazione

Metabyte, che per chi non lo sapesse è l' azienda informatica che sviluppa tra l' altro le WickedGL, è una delle poche case (se non l' unica) che continuano a supportare i prodotti 3dfx rilasciando aggiornamenti almeno per le API OpenGL.
Aggiungo che con i futuri games il loro lavoro diviene ancor più importante.

Di conseguenza mi pare quantomeno di cattivo gusto e poco riconoscente bypassare la procedura di registrazione (che tra l' altro richiederebbe poco meno di 8 dollari).

Ma soprattutto è grave dal mio punto di vista che sia un sito Web a permettere il download di ciò che chiedete, a maggior ragione se esso è un sito di supporto a 3dfx
proprio come, non dimentichiamolo, Metabyte stessa.

Certo non è bello distribuire in modalità freeware le Wicked fino ad un certo punto salvo poi renderle shareware. Ma questo è un altro discorso e comunque non è una giustificazione.

Discuterò della faccenda quanto prima con i miei collaboratori e decideremo insieme  sul da farsi.
Non me ne vogliate ma credo che un sito abbia delle regole a cui attenersi e valori a cui credere.

Vi chiedo anche di non assediare il povero topol1no con richieste di massa del file.
Al limite organizzatevi tra voi in maniera più efficiente ;)
 
Ciao a tutti e Buon Natale.


Webaround,
webmaster di 3dfxzone.it

topol1no

Ok completamente d'accordo,
ma sono sempre stato un indiscusso sostenitore del free speach 'n' software on the net.
Per tanto capisco che sia l'isp che gli admin e lo staff di 3dfxzone non si vogliano prendere in alcun modo la responsabiltà di diffondere materiale non autorizzato.
Perciò l'unica cosa che diffonderò sarà una semplice informazione :D.
Se qualcuno volesse qualche screenshot (chi ha orecchie per capire intenda) del prog. può andare all'indirizzo http://hard.zol.com.cn/2001/0821/27852.shtml
non scaricate il visualizzatore di lingua in coreano o cinese che si non serve, vi consiglio solo di fare attenzione al link sotto il numero 3140908 (questo vi appare solo se non scaricate il visualizzatore per lingua)
beh buon natale a tutti:cool:.
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

Nel caso il suddetto link fosse down, c'è un'interessante screenshot anche all'indirizzo http://www.edu.cn/20010828/200628.shtml ;)
Ciao a tutti!
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

topol1no

Ultima segnalazione per chi non si trova a suo agi con il cinese ed è imbranato a bestia, ecco un'altro bel link su un sito spagnolo http://www.meristation.com/hard/+Hard/noticias/Drivers/Drivers20_8_01.htm :h
Ultima cosa!
:redfire: NON INVIATEMI MAIL CON LA RICHIESTA DEL CRACK :redfire:
NON SONO UN CENTRO DISTRIBUZIONE
Ciao a tutti! :cool:
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)