In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Nostalgia...

Aperto da Chrono, 12 Novembre 2001, 00:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chrono

Dite un po' queli sono i giochi che nella vostra infanzia/adolescenza(x consolle ovviamente) ricordate con nostalgia o con "affetto" dati i bei momenti che si trascorrevano allora?????
Io metto Arkanoid, Asteroids, Super Mario Bros e l'immancabile street fighter!!!
Skusate, anke i Sonic!!!  

:D



Scritto Da - Chrono il 12 Novembre 2001alle ore  00:46:57
Io faccio volentieri a meno di un tempo che non scorre...

CQN

Non dimenticherò mai un gioco di basket (nn ricordo il nome) con cui mi intrattenevo x ore sul mio 386.
Altri ne ho giocato e dimenticato tranne Heretic: niente 3D, niente accellerazione grafica o texture dettagliate ma per me è stato il primo sparatutto e il primo vero gioco!

Ciao
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Chrono

e insieme a heretic anke doom e quake rikordi???:)

Io faccio volentieri a meno di un tempo che non scorre...

CQN

Certo che li ricordo!
In sequenza dovrebbe essere:
Doom
Heretic
Quake

Certo la grafica era preistorica ma il legame affettivo con questi titoli resta.
Ciao
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

topol1no

Si effettivamente sono stati dei bellissimi giochi, cmq io ci gioco tuttora,
per quanto mi riguarda ho passato ore a giocare a nibbles.bas e gorilla.bas (chi si ricorda questi deve esserre proprio vecchiotto) o il prince of persia con il suo fantastico prince -megahit...
poi bubble bobble, o master of magic..
Per non parlare dei primi 3d
catacomb abiss, wolfestein 3d, spear of destiny, doom, strife, hexen, heretic, duke3d, blood, shadow warrior, etc... etc... ma tu guarda cosa mi fate venire in mente...
Monkey Island, Zak Mc Kraken, Day of the Tentacle, Sam 'n' Max, Goblins...
Le ore a passate a giocare a worms con gli amici...
Per non rivangare il mio vecchio commodore o l'atari 2600... la magnificenza del nes o del master system... Basta mi stà per mettere a piangere :D :o
Che bel salto ne passato, vado a spolverare il comodore 64 e le vecchie cassette e mi metto a giocare....
Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Manuelson

super mario bros (atari e nintendo)  
pac man (atari)
monkey island (amiga)
stunt car racer (amiga)
dyna blaster (amiga)
moon patrol (amiga)
ik (commodore)
street fighter 2 (amiga)
chase hq (amiga)
new zealand story (amiga)
doom (amiga)

e in ultimo.............il mitico speedball 2, nella sua folgorante versione per amiga..........

bei ricordi :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!