Pes3

Aperto da COSWORTH6K, 27 Ottobre 2003, 21:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nelly

skusa GynoDroghi il link non esiste più! mi puoi dare un'altro grazie


Nelly

Se vi può essere utile ho messo QUA il file opzioni con la doppia velocità sbloccata.
Dovete clikkarci con il tasto destro e fare salva con nome
Ve lo salverà in file di testo voi dovete rinominarlo da dos togliendo l'estensione
Questo è il comando...


quote:
--------------------------------------------------------------------------------
REN KONAMI-WIN32PES3OPT.* *.
--------------------------------------------------------------------------------


Una volta rinominato copiatelo nella cartella del gioco in
save\KONAMI-WIN32PES3OPT
Nel menu partita adesso avrete l'opzione della velocita del gioco alzate la risoluzione al max e giocate con la velocità doppia



mi spieghi come faccio a rinominarlo col dos??! grazie


Nelly


GynoDroghi

avvii il prompt dei comandi e digiti il comando di sopra pari pari! per il download usa il tasto destro e fai salva oggetto con nome

Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

Nelly

be comnq è strano. ho provato sul mio computer anke la demo e mi va fluido come l'olio, risoluzione e dettagli al max!!
Mentre con la versione compleata mi va alla matrix!!! Io non ci capisco più niente


Nelly

Ora ho provato il sitema per radoppiare la velocità???!!! e va come una skeggia senza rallentamenti. ma è impossibile giocarci. Quindi quà non è tanto un problema di computer, ma il problema vero secondo mè e il programma del limitatore frame ke secondo me è totalmente sballato.! Bisognerebbe kiedere alla konami di rifarlo o darli una raggiustata!!!!!



Superbox

Il problema dei frame sollevato da nelly è reale: fraps ne indica 45/60 (con AA4x, in 1024, tutto su qualità), ma il gioco sembra ne faccia 5-6 al max.
Confermo anche che il trick della velocità doppia accelera il gioco fino a renderlo ingiocabile.

Dopo svariate prove, sono giunto alla conclusione che il problema dei rallentamenti sta proprio nella patch. Senza di quella, il game rulla tranquillo con i filtri a manetta (parlo di 9700pro) e in alta risoluzione. Installandola, invece, è da panico. :diablo:

Il vero problema, ora, è che senza la patch dobbiamo tenerci i casini con la tastiera (input non gestito correttamente: si comporta come se i tasti rimanessero incastrati), che nel menù iniziale sono davvero fastidiosi. A questo esiste però una soluzione, che da me si è rivelata funzionante: utilizzare un pad psx con adattatore usb (ho fatto un ordine da hong kong per una decina di questi "cosi"; qualcuno lo metterò in vendita nel mercatino del forum).

In alternativa... c'è solo da aspettare l'ennesima patch... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Nelly

Ma verrà questa pacht?? io spero al più presto perkè vedendo un gioco del genere girare così mi piange il cuore :(


Nelly

skusate, qualkuno di voi non sa smanettare questo limitatore frame?????
Giocare a questo gioco vedendolo andare alla matrix ti fa inxxazzare vermanete!!!!!!
Skusate il linguaggio ma quando ci vuole ci vuole:(;)


Superbox

Nelly:

So che non è una delle soluzioni migliori che ci siano, però prova a metterlo in 800*600, con i dettagli bassi, e a mettere tutto "secondo l'applicazione" nel pannello dei catalyst.
Ricordati anche, nel pannello dei catalyst, di abbassare tutti gli slider su performance e di disabilitare il limitatore dei frame.

Dovrebbe essere giocabile, a queste condizioni. :rolleyes:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell