chjave wireless perde connessione

Aperto da Cosy, 16 Aprile 2008, 09:55:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

risolto drasticamente il problema , ovviamente a rischio di buttare dei soldi.
invece andata bene, ho acquistato una vg111v2 al posto della vpn111.
va che e' una bomba " 54mbps " spaccati e mantenuti, scende al max 48/36 quando naviga.
probabilmente al router avere una chiave a 54mbps e una a 108mbps non piaceva.
ovviamente e' una mia considerazione, perche' un tecnico dell'ass. netgear ha detto di no e che e' configurato male il router.
siamo rimasti daccordo che provero' la chivetta wpn111 sul mio pc poi contattero l'assistenza e loro mi diranno cosa fare.
se non funziona me l'ha sostituiscono.
saluti
vito :circle:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

al telefono con tecnico netgear non ha riconosciuto il difetto della chiave.
siccome a maggio l'avevo provata in casa da me vicino al router e andava a 48mbps secondo lui funziona e anche se la spedisco all'assistenza le prove sono le stesse sempre vicino ad un router che e' configurato benissimo e che io con la mia testa dura, sostengo che una wg111 e una wpn111 non convivono.
l'ho dimostra quello che ho scritto nel post precedente .
ma l'ass. netgear non l'ho ammette.
conclusione io sono l'ignorante loro sono i super tecnici, ma la wpn111 e' una gran ciofeca e mi assumo la responsabilita di quello che affermo.
io provr ne ho fatte molte piu' di loro ed in modo differente da come testano loro la chiave, vicino ad un router.
ma dai!!!!!!!!!!!!!!
diacano chiaramente : non te l'ha vogliamo sostituire e basta.:(:(:(:blade::blade::blade:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Confermo che la WG111v3 funziona perfettamente (come già detto in precedenza) e che la WPN111 è una ciofeca......:lens:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

attenzione: sono ritornato alla carica con l'ass. della netgear e trovando un tecnico preciso e scrupoloso piu' degli altri, mi ha fatto notare anzi mi a praticamente fatto fare una figura barbina, che la wpn111 e' adatta per router "range max" e guardando sulla scatola c,e' anche scritto.
quindi con il mio dg834gt non era perfettamente compatibile.
diro' di piu che conferma quello che il tecnico mi ha detto , che nel sito netgear alla pagina router dg834gt gli articoli correlati fanno riferimento alle wg....
mentre nel router range max fanno riferimento alle wpn.....
ha questo punto non me la sento piu' di dire che la wpn111 e' un ciofeca.
forse prima di ogni acquisto bisogna informarsi di piu' e fare attenzione!!!!!
:(:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Ciao Vito, quello che dici è sicuramente corretto, ma quando io acquitai la WPN111, chiesi proprio all'assistenza e mi dissero che era perfettamne compatibile con il DG834GT;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

sono daccordissimo,infatti se noti il mio post, dico! che ho trovato (diciamo dopo almeno 3 telefonate precedenti) un tecnico "preciso e scrupoloso" quelli di prima non hanno certo approfondito il problema, ma viceversa e' stato trattato con sufficenza e non mi hanno mai detto anche a me che il mio router non era adatto alla wpn111.

ciao ciao :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.