errore I/O con dvd vergini

Aperto da whitewolf809, 17 Novembre 2007, 00:05:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

whitewolf809

buonasera forum ho un problema strano nel momento in cui metto un dvd vergine nel masterizzatore interno del mio portatile mi da il messaggio di errore : impossibile accedere a d: a causa di un errore di periferica I/O premetto che questo errore mi appare solo con i dvd al contrario i cd me li rileva ma si blocca la copia nonostante la simulazione mi da esito positivo...ringrazio a chiunque mi aiuti

af624726

temo che l'unità ottica sia consumata/danneggiata...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

whitewolf809

si immaginavo anche io quel problema infatti prima di essere sicuro di cambiare masterizzatore volevo un parere

af624726

ma t dà errore windows o il programma di masterizzazione?
cmq se fosse quello interno forse conviene acquisirne 1 esterno, sempre che 1 abbia poi la possibilità di usarne 1 esterno ovvio...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

whitewolf809

il messaggio è di windows ho sentito anche altri parei e tt mi hanno detto il problema è del lettore ottico