In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Revenge...!

Aperto da [JaMM], 28 Dicembre 2002, 21:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

[JaMM]

Ragazzi vi prego... Amigamerlin... Capoz... Pandyno... dateci qualche notizia... anche un'inezia... ma dobbiamo sapere qualcosa di questa scheda! La gente non può aspettare in eterno anche perchè la tentazione di prendere una bella 9500pro è grande... diteci qualcosa: almeno la data d'uscita, anche orientativa, per sapere se conviene aspettare! Grazie Anticipatamente!

[JaMM]

La mia amata mobo... Chaintec Apogee 7VJL... The best for overclock!!!
3dFX RuLeZ!!!
[JaMM]

Adoro il NoS...

Gab1

anche per me e' la stessa cosa..........non c'e' giorno che non abbia voglia di andare dal negoziante e portarmi a casa una ti4200 o una 9500 pro, ma dopo che ho letto nel forum un po' di tempo fa' che sarebbe dovuto arrivare questo REVENGE ho sempre aspettato e sto' ancora aspettando altre notizie su questo chip, ma a quanto sembra passano giorni e giorni ed ancora non se ne sa' niente.................

sui forum qualcuno dice che il revenge non sarebbe altro che un nuovo driver di 3dhq per le voodoo 3 4 5, e non un nuovo chip video,,,,,,,ma' speriamo non sia vero

sanford

Anch'io come molti sono impaziente di saperne di più e anche se terrò la Voodoo 5 nel case ancora a lungo mi piacerebbe sapere come sarà la scheda che dovrà sostituirla... :o
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Pandyno

Perchè mi mettete in mezzo?:D :D

Cmq so' che è dura aspettare soprattutto cn le V3 (Arghhh voglio la 9700!!!), ma vi dico che ne vale davvero la pena!

Resistiamo tutti insieme :D e vedrete che la scelta poi sarà molto + vasta, vi ricordo che devono uscire il trident XP, il delta chrome e il geforce FX tutto a beneficio delle 9700! ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

SweetHawk

Bene ragazzi... Sul Revenge è presto detto. NON E' UN DRIVER eheheh E' un chip grafico. E di questo potete essere certi. Poi posso dirvi che sarà una scheda in pieno stile 3dfx, cioè sarà l'evoluzione di quello che avrebbe potuto essere 3dfx nel 2001... e che non è stato. Il tutto alla luce delle esigenze attuali eheheh
Le caratteristiche tecniche ci sono note ma capite bene cari amici che qua ci sono in ballo milioni di euro e il futuro di un'azienda. Anzi già probabilmente ho detto troppo :D Spero non mi scomunichino ihihihih Però capisco che avete ragione...

Per il resto mi unisco a Pandyno... cari amici questo momento non è il massimo per cambiare scheda video, perchè Ati è cara e nVidia ha solo schede di fatto ormai superate e che con giochi tipo DoomIII saranno presto alla frutta....
In più con tutto il ben di Dio (Revenge compreso) che si attende per la prima metà del 2003 beh... tiriamo a campare n'altro pò e poi zacchete un acquisto sicuramente buono con ampia scelta e tanta concorrenza sui prezzi...

Calma e gesso.... ;););)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Gab1

bene bene, se non altro qualche buona notizia sweethawk ce l'hai data,, cosi sappiamo allora, che il revenge non e' un driver ma sicuramente un nuovo chip video e che dovrebbe arrivare verso la meta' del 2003     giusto ???

arrivera' sicuramente ??
o forse arrivera'......non e' ancora certo!

overmind

Ragazzi se non vi va di aspettare e proprio morite dalla voglia di comprare altre schede.. perchè non vi date al sesso? così le ns fidanzate sono contente! :D E poi magari ce la regalano questa scheda! :h
Powered by Voodoo5 5500

Khana

Io ho messo gli occhi su questo...

• ATI® RADEON™ 9700 PRO 256-bit VPU, 325MHz engine
• Up to >>256MB<< ultra high-speed DDR memory; 620MHz DDR
• 128-bit floating-point precision color
• Optimized for DirectX® 9 and OpenGL™ 1.3
• 6X Full-Scene Anti-Aliasing
• HYDRAVISION™ multi-display; dual independent 400MHz 10-bit DACs
• AGP 8x/4x compatible

By Tyan...
la prima metà del 2003 è comunque la mia data di scadenza per la 8500. Se ci sarà qualcosa di meglio di questo (qualità/prezzo), meglio per me, altrimenti ho già scelto. :D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

PredatorXP

CitazioneRagazzi se non vi va di aspettare e proprio morite dalla voglia di comprare altre schede.. perchè non vi date al sesso? così le ns fidanzate sono contente! :D E poi magari ce la regalano questa scheda! :h

 

il problema è averla la fidanzata :(

Powered by voodoo5 5500

MojoMotion

CitazioneIo ho messo gli occhi su questo...

• ATI® RADEON™ 9700 PRO 256-bit VPU, 325MHz engine
• Up to >>256MB<< ultra high-speed DDR memory; 620MHz DDR
• 128-bit floating-point precision color
• Optimized for DirectX® 9 and OpenGL™ 1.3
• 6X Full-Scene Anti-Aliasing
• HYDRAVISION™ multi-display; dual independent 400MHz 10-bit DACs
• AGP 8x/4x compatible

By Tyan...
la prima metà del 2003 è comunque la mia data di scadenza per la 8500. Se ci sarà qualcosa di meglio di questo (qualità/prezzo), meglio per me, altrimenti ho già scelto. :D


AZZ ke skeda!! 256 DDR 256bit:h :h


Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...