Firefox dà via le password

Aperto da af624726, 22 Novembre 2006, 11:43:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Meglio andarci cauti allora se bugzilla ha predisposto una pagina per il bug qualche pericolo c'é
:(
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=360493



af624726

vediamo in quanto lo risolvono ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Intanto facciamoci furbi e disattiviamo la gestione password:cool:



af624726

per ora sto usando Opera... il nuovo snapshot va discretamente bene ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

http://news.softpedia.com/news/Firefox-Password-Manager-Vulnerability-40787.shtml
cmq leggendo lì nn è che mi sembri un problemone enorme... il filtro antiphishing in teoria dovrebbe intervenire...
ovvio che se il controllo fosse effettuato in maniera più seria sarebbe meglio :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

COme dicevo in un altro topic, è impossibile creare un software invulnerabile...ci sono troppe persone pronte ad osservare il codice e a trovare magagne delle quali i programmatori o non si erano preoccupati o delle quali non immaginavano nemmeno l'esistenza...

يشرهيث

af624726

CitazioneCOme dicevo in un altro topic, è impossibile creare un software invulnerabile...ci sono troppe persone pronte ad osservare il codice e a trovare magagne delle quali i programmatori o non si erano preoccupati o delle quali non immaginavano nemmeno l'esistenza...



hai perfettamente ragione

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Partiamo da un presuppo sto, che so programmare un pò di visual basic(essendo ragioniere programmatore, un titolo inutile che fa moooolta scena:cool :), e a scuola facevo sempre a gara con un mio compagno a chi programmava il progamma più inespugnabile...in pratica si provava ad inserire i dati di input, e finiva che il mio programma era praticamente inespugnabile...un semplice esempio, perchè da programmatore immaginavo dove potessero essere le magagne. Fannò così anche hacker e cracker, mettendosi nei panni del programmatore, per cercare di trovare la falla nella protezione

يشرهيث

af624726

CitazionePartiamo da un presuppo sto, che so programmare un pò di visual basic(essendo ragioniere programmatore, un titolo inutile che fa moooolta scena:cool :), e a scuola facevo sempre a gara con un mio compagno a chi programmava il progamma più inespugnabile...in pratica si provava ad inserire i dati di input, e finiva che il mio programma era praticamente inespugnabile...un semplice esempio, perchè da programmatore immaginavo dove potessero essere le magagne. Fannò così anche hacker e cracker, mettendosi nei panni del programmatore, per cercare di trovare la falla nella protezione



da studente informatico (e che deve dare nel breve ingegneria del software) posso confermare la nn esistenza di un programma inespugnabile, affidabile, corretto, robusto in assoluto...
il tenderci è d'obbligo cmq;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!