PROBLEMI CON 3D-ANALYZE

Aperto da CELIASOSA, 27 Marzo 2006, 19:52:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CELIASOSA

SALVE! STO TENTANDO DI LANCIARE PRINCE OF PERSIA, SPIRITO GUERRIERO CON 3D-ANALYZE V2.36. MI APPARE SEMPRE IL MESSAGGIO: IMPOSIBILE LANCIARE IL GIOCO AD OGNI TENTATIVO. LO STESSO CON POP 1-SANDS OF TIME. POTETE AIUTARMI? GRAZIE ;)

goriath

Benvenuto :) (potresti evitare di crivere in maiuscolo perfavore? Secondo la "netiquette" scrivere in maiuscolo equivale a gridare e mi pare che non ce ne sia bisogno ;))

E' necessario che tu ci dica la configurazione del pc con il quale tenti di avviare Prince Of persia ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Beh se ha postato qui mi aspetto minimo minimo due Voodoo 2 Sli :D :D :D
Scherzi a parte come dice Goriath posta la configurazione dettagliata del tuo sistema così possiamo aiutarti... Così tu potrai aiutare il principe di persia :D


CELIASOSA

Salve! Scusate delle maiuscole. Vi mando la configurazione del mio pc:
computer: ACER Aspire 3000
processore: AMD Sempron. Processore 2800,MMX,3Dnow,1.6Ghz.
Memoria RAM: 512 MB
BIOS: Phoenix NoteBIOS 4.0,realeaze 6.0
Versione DirectX: DirectX 9.0c
Scheda grafica: SIS M670GX (driver SISGRV.dll, versione 6.14.0010.3654)
Scheda audio: Realtek AC97 audio

Grazie!

Max_R

Allora, piccolo accorgimento (ma non darci dei pignoli!!!) qui si dovrebbe postare qualora si avessero problemi con schede 3Dfx mentre per le altre ci sono aree apposite ;) Per una sis può andare schede video in generale :)
Nel tuo caso come spesso accaduto anche ad altri il problema dev'essere dovuto alla mancanza del supporto per gli shaders...
Ti consiglio i seguenti tutorial:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=6188&FORUM_ID=59&CAT_ID=22&Topic_Title=Guida+3d%2Danalyze+1%2E74&Forum_Title=News+sull%27+HI%2DTech
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=6056&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Tutorial+su+3D%2DAnalyze+by+Devilman&Forum_Title=Hardware+e+software