Benchmark schede video di 1° e 2° generazione

Aperto da maverick85, 29 Ottobre 2006, 21:16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Supporta certamente anche il D3D ma volevo darti notizie più precise... Hal-Life è una bella bestia sai da far girare per lei :D

maverick85

Penso di aver capito quale può essere il problema.. supporta il direct3D ma nn supporta il texture mapping e moltissimi altri effetti directx5... quindi penso che i computer con directx più nuove escudano proprio il supporto per questa scheda... credo che abbia il pieno supporto hardware per directx2 o 3... dato che per una scheda indirizzata al professionale era più importante un pieno supporto opengl x 3d studio max e delle varie api di autocad....

boh vediamo cmq se riesco a trovare qualche patch

Max_R

Supporta eccome il texture mapping... In hardware...

maverick85

Max guarda che parlo di Matrox Millennium.. non di Millennium II o Mystique.. ho letto che proprio nn lo supporta in hardware cmq oggi ho provato a cambiare directx ma mi sa che l'ultimo tentativo lo posso fare formattando e istallando Windows95 cn qualche vecchia versione tipo la 3 o la 5/5.2

Ps ot: ho comprato una nuova voodoo2 da 12Mb ghghgh della Creative 9,61€ spese di ss comprese.. com'è come prezzo?

Max_R

Molto buono il prezzo ;)
Per quanto ne so la Millenium monta il primo chip supportante le operazioni di rendering 3D e texture mapping in hardware...


maverick85

serissimo!! il manuale in italiano originale! grazie Maxxxx!!!

allora che faccio?.. formatto e metto win95 x provare le directx vecchie?

Max_R

Prova quello che ti senti :) Per me la scheda dovrebbe funzionare anche con Win98 SE e Dx6... Sarà che devi trovare le applicazioni giuste...

maverick85

boh guarda nn riesco a capire... l'ho provato con Win98SE.. quindi directx6.1 poi 7 poi 8.1 sempre lo stesso problema... anche se dal dxdiag il test direct3d viene eseguito senza problemi...

che applicazioni "giuste" dovrei provare secondo te?

edit: ah dimenticavo.. questo era il post 100

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 31/10/2006  alle ore  19:19:13

Max_R

Auguri per il 100° post ;)
Non so proverò io e poi ti farò sapere :)