Voodoo5 + SFFT 1.5 + Windows 7 = UP and Running

Aperto da Glide, 05 Dicembre 2008, 01:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

mikepedo

Citazione di: peppos83;160119Già... Cmq è sicuramente un OS che potrebbe dare nuova linfa vitale alle nostre Voodoo :okduo: ma praticamente qualsiasi gioco partirebbe giusto??? Utilizzando via hw solo quello che la gpu della scheda video può effettivamente svolgere e tutto il resto via sw... mi perdo qualcosa o è veramente così:h???

Ps: quando esce questo os???

Bye :lens:

Non credo sia così semplice.
Penso che le applicazioni non compatibili con l'hw 3dfx vengano lanciate dal SO completamente via software, delegando la scheda video alla semplice visualizzazione del frame buffer.
Spero di essere smentito, e se qualcuno vuole potrebbe già provare visto che Windows 7 beta si trova in rete ;)
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Purtroppo non ho la mia Voodoo5 a portata di mano ç_ç se ne parla x anno nuovo (metà gennaio) e poi farò qualche prova diretta^^

Speriamo che non sia solo un modo x scavalcare la 3dfx, ma che sfrutti quel poco che può fare :)

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mikepedo

In ogni caso sulla board inglese pare che siano riusciti a far lavorare una Voodoo4 con Windows7 in maniera esemplare ;)
Con i driver SFFT 1.5 girano le applicazioni D3D, OpenGL e Glide :okduo:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

complimenti al team..! quando sarà il momento ci farò girare la mia voodoo5 pci..tanto per vedere l'effetto che fa.. :okduo:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide


OcToGuNs

Gran bel OS boyz!
...emulando il lavoro svolto dal member della board inglese...

sistema:
MSI K7D master dual processor Athlon 2000MP
1 GB Kingston EPP 2100
Voodoo 5500 AGP
SFFT v1.5
OS Windows 7 Ultimate ed
dx10

..le Glide brillano di luce propria,vivide ed intense solo come una Voodoo sa fare..complimenti al Team,davvero..grazie ancora..

Glide

Solito, poetico quanto mitico e prof Octo ;).

Eh si, quello è proprio UT@3dfx.

Grazie 1000 per il testing e il report.

Piccolo dubbio: hai lanciato anche game basati su Direct3D e/o OpenGL?


Ciao ciao

mikepedo

Citazione di: OcToGuNs;162250Gran bel OS boyz!
...emulando il lavoro svolto dal member della board inglese...

sistema:
MSI K7D master dual processor Athlon 2000MP
1 GB Kingston EPP 2100
Voodoo 5500 AGP
SFFT v1.5
OS Windows 7 Ultimate ed
dx10

..le Glide brillano di luce propria,vivide ed intense solo come una Voodoo sa fare..complimenti al Team,davvero..grazie ancora..

Grande SO! Forse qualcuno in casa Microsoft usa ancora schede 3dfx??? :ahah:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

peppos83

Grande OcTo e grande OS^^ forse è arrivato il momento di aggiornare :okduo:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: