Maledetto il giorno che sono passato a VODAFONE grrrrrrrrrrrrr

Aperto da peppos83, 10 Agosto 2008, 19:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Il titolo è tutto dire... Prima  ero connesso in rete tramite WIND e tutto andava liscio come l'olio, ma VODAFONE fa uscire internet facile senza limiti (45€ e nessun limite: in pratica una vera flat mobile) allora mi affretto a fare questo abbonamento e adesso vi racconto la mia odissea:kana2:

Giorno 04/08

Mi reco in un punto vendita VODAFONE e attivo la promozione, pago (con vincolo contrattuale 24 mesi) e mi viene data la SIM dati... Ma x la chiavetta usb HSDPA dovrò aspettare un sms speciale che mi consentirà il ritiro in negozio.

Tutto contento torno a casa e aspetto l'arrivo di questo messaggio, ma nulla -_-

Passano 3 giorni e decido di mettere la scheda sul mio cellulare vodafone UMTS e usarla almeno a velocità inferiore, ma almeno sono connesso e qui cominciano i guai:redfire:

Scarico qui e scarico là tutto cntento^^ oggi guardo sul 190.it le info relative alla mia sim dati e boom, ho 36€ di traffico dati effettuati :eek: cioè è na flat e mi fa pagare i dati che scarico:blade:

Incazzato come una iena chiamo il 190 e ancora non ho avuto risposta.... e menomale che ci volevano 5min (o almeno così diceva la voce guida che gli venisse...)

E adesso sto ancora con la telefonata aperta e vi farò sapere tutto quello che succede^^

A dopo x le news:circle:


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Mi hanno risposto oleeeeeeeeeee dopo 40min -_-

E indovinate che mi hanno detto? Che la flat non risultava attiva:ahah: rido x non spaccare tutto:kazim:

E adesso mi ha rimesso in attesa x verificare una cosa:kana2: giuro che se cade la linea gli sfondo il centro vodafone :diablo:

Ps: sto bla bla bla della musichetta in attesa mi sta alterando:blade:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

E il colmoooooooooooooooooooooooooo!!! La flat non è stata attivata -_- e l'unica cosa che devo fare è andare di nuovo al centro vodafone x controllare che cavolo è successo... ma perchè ho cambiato :(

A voi i giudizi...

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

mmmm..non per fare il bastian contrario, ma io avrei aspettato l'sms di conferma, o sennò forse era meglio se ti connettevi solo il minimo necessario in modo da vedere se pagavi effettivamente o no..:(
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

peppos83

Vero, ma me lo hanno detto loro che la connessione dati era gia attiva e che potevo navigare tramite cell + pc:kana2:

A dopo x le conclusioni^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Ma tu guarda che coincidenza!
Sto incax*** pure io con la vodafone oggi, nonostante mi prelevano i soldi dal conto per il box oggi ho ricevuto un bollettino di 61 euro.
Oggi vado al centro vodafone a chiedere spiegazioni :kazim:
Life is miau

peppos83

Oggi vado a prendere la chiavetta...

Ultima news^^

devo pagare 193€ in + x aver utilizzato la scheda prima del ricevimento della key... la tizia della vodafone dice cha la sim si può usare solo con la loro pennetta lol

Mica è colpa mia se quel pirla del 190 mi dice sisi puoi usarla che poi ti viene ridato TUTTO visto che è stato un errore nostro:kana2:

Oggi mi sentono...

A dopo x gli aggiornamenti!

Ps: ciao ninfuccia:circle:


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Aggiornamento:

Sto finalmente utilizzando la key e x adesso va abbastanza bene^^

Adesso devo vedere come riavere indietro i 193€ che ho speso x un loro errore grrrrrrrrrr altra cosa mi è arrivato un sms con scritto che la promozione è valida fino al 11/09/2008 O_O ma se il contratto di abbonamento dice 24 mesi boh... spero si riferisse all'attivazione possibile fino a quella data!

@Ninfea è arrivato anche a te quel messaggio???

Ps: 61€ com'è finita???


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

E arrivata la mail relativa al mio problema...

Indovinate che dice??? Di scrivere sul form del 190 x chiedere asistenza >.< perchè io che ho fatto:kana2:

Altra cosa... la chiavetta sembra non diggerire le prolunghe usb che provocano inaspettati blocchi (come se qualcuno levasse e rimettesse la chiavetta -.-)

Infatti ci sto facendo di tutto senza prolunga e x ora tiene botta^^

Vi aggiornerò se scopro altro...

Ricapitolando^^

Supporto tecnico -10

Supporto software (ancora devo capirlo) ma gli dò un 6

Supporto HW 6

Assistenza -10

Convenienza -100 era meglio se restavo Wind

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

#9
Peppo mica hai trovato un modo per sfruttare connessioni peer to peer?
Fammi sapere :D


p.s.
Per i 61 euro dicono che il bollettino lo mandano ugualmente nel caso in cui non venisse pagato l'importo tramite conto.
MAH!
A parte che se uno non lo sa che fa? paga a doppio?
61 euro poi equivalgono a 2 mesi a quanto ho capito.