windows xp s.p3

Aperto da pioves, 08 Maggio 2008, 18:58:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

#10
Citazione di: vito04;153730ok.
scusa potresti dirmi come ai fatto per integrare l'sp3 nel cd di windows (attualmente con sp2) ?
grazie.
:beer:

Lo puoi fare con Autostreamer ;)
Oppure con un cd OEM Preinstallation Kit, non è altro che un cd che hanno in uso i system builder per la preinstallazione di XP su macchine preassemblate...
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Devilman

con un software apposito che ha tante altre belle funzioni...

nlite

una volta c'era una guida qui...
ai tempi in cui era uscita la sp2

cmq è molto semplice da usare non avrai molti problemi.

;)
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Cosy

fatto.
siete come al solito fantastici.
grazie ciao ciao :okduo::okduo::okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

per i possessori di cpu AMD:
io con gli ultimi aggiornamenti d windows (prima del sp3) ero impossibilitato ad usare il cool&quiet, nel senso che nonostante attivo la cpu lavorava alla max frequenza anche con carico nullo... col sp3 avete avuto esperienze del genere?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Sinceramente no, non ho avuto problemi e anche con la sp3 tutto ok....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

il problema del cool&quiet cmq nn solo sul mio lo avevo visto ma anche su un athlon x2. all'avvio funziona tutto come dovrebbe, poi appena si apre 1 applicazione qualsiasi basta, la cpu anche a carico zero sta alla massima frequenza :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

E' molto strano, non ho mai riscontrato questo problema.
Hai provato a reinstallare i driver della cpu?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

si si ma anche a riformattare e riprovare... funziona sino ad 1 tot, poi 1 patch microsoft fa fare quell'effetto... siccome sono 1 botto e nn son riuscito a capire quale fosse ho reinstallato il sp2 e nn l'ho più aggiornato... cmq l'effetto mi pare di aver visto lo faccia anche con 2 pc con core2 di mia sorella perchè è sempre indicata la frequenza massima e nn cala...
aggiungo che nemmeno ie7 installo più perchè mi si creano dei lag sui click del mouse molto fastidiosi, riscontrati su tutti i pc su cui l'ho provato...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Quindi non è un problema che si presenta solo su AMD ma anche su Intel.....la solita microsozz.....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

sugli intel nn sono sicurissimo, però nella schermata di riepilogo di sistema, dove il mio mostra 1,0 ghz quei 2 core2 segnano 2,2ghz poi nn ho indagato però credo che se il risparmio energetico fosse attivo correttamente segnerebbe molto meno come frequenza come fa per gli amd...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!