per gli utenti di win98 e ME: KernelUpdateProject

Aperto da af624726, 07 Novembre 2006, 08:35:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raviolo

Citazione:eek:nemmeno il file exe ti ha creato una cartella???:eek:
A questo punto non saprei Raviolo ora che lo installo io vedo un pò....ciao:)

OK, grazie!
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Ninfea

Allora ho installato il Kernel Update Project.
Le fasi di installazione sono:
Would you like to install KUP?
Active UNICODE support?
Setup has detected that the required library unicows.dll is missing.Unicode functionality won't be enabled unless the library is present, Would you like to download it now?(accipicchia non posso navigare col p100 in quanto non dotato di porte usb, per ovviare al problema disinstalla KUP, scarica le librerie dal sito microsoft ed in questo modo dovrebbe trovarle in automatico nella successiva reinstallazione; altrimenti non installare il suppporto UNICODE..)
Al termine dell'installazione chiede il reboot.

Ora non potendo accedere ad internet dal pentium 100 non ho il SP1 e quindi il programma di aggiornamento del kernel mi termina all'avvio l'interfaccia grafica di windows (explorer.exe); per il momento l'ho tolto fin quando non riesco a trovare un buon compromesso per aggiornare.Ciao :)



Raviolo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Ninfea

Dai non ti preoccupare devo trovare il modo di aggiornare comunque prova come ti ho detto scarica prima il pacchetto e poi installa KUP dovrebbe andare ;)



Raviolo

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Ninfea

Dunque il Service pack 1 é necessario, oltre questo serve il supporto unicode, allora per evitare che ti venga chiesto di scaricarlo durante l'installazione, prendilo da qui: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=73BA7BD7-ED06-4F0D-80A4-2A7EEAEE17E2&displaylang=en
dopo installa il KernelUpdateProject..
(Senza SP1 in pratica va in crash..)
Per disinstallare quello precedente clicchi sull'icona di installazione...fammi sapere se funziona ;)