In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Redazione

#1
Questa è una galleria di screenshot ufficiali di Max Payne 2: The Fall Of Max Payne, pubblicati dallo sviluppatore del titolo Remedy Entertainment e dal suo editore Rockstar Games.

Max Payne 2: The Fall Of Max Payne è uno sparatutto in terza persona del 2003 sviluppato da Remedy Entertainment nonché il seguito di Max Payne, primo capitolo dell'omonima serie di videogiochi Max Payne.

Max Payne 2 è ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo e il suo personaggio principale, Max Payne, continua a lavorare come detective per il Dipartimento di Polizia di New York City (NYPD).

La demo per PC di Max Payne 2: The Fall Of Max Payne è disponibile gratuitamente su 3dfxzone.it e include le prime tre scene del primo capitolo del gioco e la modalità di livello extra Dead Man Walking.


#2
Gli screenshot presenti in questa pagina sono immagini ufficiali tratte dal videogame Counter-Strike 2, uno sparatutto in prima persona sviluppato da Valve, con l'ausilio del motore grafico Source 2, e pubblicato dalla stessa Valve per i PC con Microsoft Windows.

Counter-Strike 2 è un videogioco gratuito. Più in dettaglio, CS2 è scaricabile da Steam, il servizio per la distribuzione di contenuti gestito da Valve, come aggiornamento "free-to-play" di Counter-Strike: Global Offensive.

Per saperne di più vi suggeriamo la lettura del nostro articolo dedicato a Counter-Strike 2.

#3
I seguenti screenshots tratti dal videogame Quake 4, a first-person shooter sviluppato da Raven Software, con l'ausilio del motore grafico id Tech 4, e distribuito da Activision nel 2005 per la piattaforma PC Microsoft Windows.

In seguito, il titolo è stato portato anche sulle piattaforme PC Linux e Xbox 360. Nel corso della sessione di gioco alla quale queste immagini sono relative, Quake 4 è stato eseguito con una risoluzione video pari a 1920 x 1080 pixel, e con filtri anti-aliasing a 8x e anisotropico a 16.

Buona visione.