Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Redazione

#1
Questa è una galleria di screenshot ufficiali di Max Payne 2: The Fall Of Max Payne, pubblicati dallo sviluppatore del titolo Remedy Entertainment e dal suo editore Rockstar Games.

Max Payne 2: The Fall Of Max Payne è uno sparatutto in terza persona del 2003 sviluppato da Remedy Entertainment nonché il seguito di Max Payne, primo capitolo dell'omonima serie di videogiochi Max Payne.

Max Payne 2 è ambientato due anni dopo gli eventi del primo capitolo e il suo personaggio principale, Max Payne, continua a lavorare come detective per il Dipartimento di Polizia di New York City (NYPD).

La demo per PC di Max Payne 2: The Fall Of Max Payne è disponibile gratuitamente su 3dfxzone.it e include le prime tre scene del primo capitolo del gioco e la modalità di livello extra Dead Man Walking.


#2
Gli screenshot presenti in questa pagina sono immagini ufficiali tratte dal videogame Counter-Strike 2, uno sparatutto in prima persona sviluppato da Valve, con l'ausilio del motore grafico Source 2, e pubblicato dalla stessa Valve per i PC con Microsoft Windows.

Counter-Strike 2 è un videogioco gratuito. Più in dettaglio, CS2 è scaricabile da Steam, il servizio per la distribuzione di contenuti gestito da Valve, come aggiornamento "free-to-play" di Counter-Strike: Global Offensive.

Per saperne di più vi suggeriamo la lettura del nostro articolo dedicato a Counter-Strike 2.

#3
I seguenti screenshots tratti dal videogame Quake 4, a first-person shooter sviluppato da Raven Software, con l'ausilio del motore grafico id Tech 4, e distribuito da Activision nel 2005 per la piattaforma PC Microsoft Windows.

In seguito, il titolo è stato portato anche sulle piattaforme PC Linux e Xbox 360. Nel corso della sessione di gioco alla quale queste immagini sono relative, Quake 4 è stato eseguito con una risoluzione video pari a 1920 x 1080 pixel, e con filtri anti-aliasing a 8x e anisotropico a 16.

Buona visione.






























#15
Segue la descrizione del tweaker V.Control 1.82 beta in oggetto condivisa dall'autore del software, al secolo KoolSmoky.

CitazioneWin32 (Windows 95,98,Me,NT4,2000,XP) utility for controling 3dfx graphics adapters. Currently supports 3dfx Voodoo Banshee, Velocity, Voodoo3, Voodoo4, Voodoo5. Will enable custom refreshrates, overclock on the fly, restore desktop icon positions, and save registry tweaks as presets. Refreshrates and graphic processor speeds are controled by programing hardware directly. This utility will help fix Windows 2000,XP 60Hz issues with 3dfx GLIDE™, Direct3D, and OpenGL.

Per il download di V.Control 1.82 beta e ulteriori info, tra cui gli screenshot della interfaccia utente, vi rimandiamo alla consultazione del sito dello sviluppatore.
#16
I driver più recenti, sia in versione WHQL che in versione beta, sviluppati da AMD per le schede grafiche Radeon sono scaricabili nella sezione dedicata di 3dfxzone.it.



Per procedere con il download del file è necessario selezionare il Sistema Operativo per il quale occorre effettuare l'aggiornamento dei driver video.
#17
I driver più recenti, sia in versione WHQL che in versione beta, sviluppati da NVIDIA per le schede grafiche GeForce sono scaricabili nella sezione dedicata di 3dfxzone.it.



Per procedere con il download del file è necessario selezionare il Sistema Operativo per il quale occorre effettuare l'aggiornamento dei driver video.
#18
Su 3dfxzone è stata attivata una pagina hub, di cui segue una preview, che consente di accedere alle sezioni dedicate a 3dfx in termini dei prodotti hardware sviluppati dall'azienda statunitense, oppure a quelle focalizzate sul software, ufficiale e non, disponibile per tali prodotti.

#19
I driver più recenti, sia in versione WHQL che in versione beta, sviluppati da Intel per le schede grafiche Intel Arc Graphics e le GPU integrate Iris Xe sono scaricabili nella sezione dedicata di 3dfxzone.it.



Per procedere con il download del file è necessario selezionare il Sistema Operativo per il quale occorre effettuare l'aggiornamento dei driver video.