3Dfx e gli ultimi giochi postiamo le immagini qui'

Aperto da zirtek1, 20 Settembre 2006, 16:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zirtek1

Evolution gt

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


[zirtek - Night creature's]

zirtek1

Half life 2 800.600 dettagli medio bassi purtroppo, pero' il gioco gira che è una favola e alle alte risoluzioni mette in crisi anche dalla 9800XT in giu' e dalla 6600GT in giu'.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line




[zirtek - Night creature's]

zirtek1

Con la voodoo 5 sono riuscito a giocare anche con un dettaglio in +..

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Ma comunque se si vuole giocare bene bisogna giocare a 800.600 con queste impostazioni, vorrei una prova da chi ha la v 6k se per caso riesce abilitare l'environment cubico 128 anzichè 64 a 1024.768, penso che sia una ficata ....

[zirtek - Night creature's]

zirtek1

Sono riuscito a giocare a 960.720 a unreal 2 the aweaking.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Funziona pure la demo di madden 2004 appena posso posto alcuni shot, comunque nella demo non mi è permesso cambiare risoluzione, mo guardo meglio.

[zirtek - Night creature's]

zirtek1

Eccovi madden 2004 demo version, forse con la full si riescono ad alzare ancora i dettagli.

Di default parte a 800.600

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Peccato che poi io non ci sappia giocare

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


[zirtek - Night creature's]

Voodoo2Destroyer

Raimbow Six 3 Raven Shield

Voodoo4, Amigamerlin 3.1 r11, 1024x768 32bit, dettagli medio alti:





Niente male no? ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Voodoo2Destroyer il 19/10/2006  alle ore  16:13:03

Voodoo2Destroyer

Tron 2.0

Voodoo4, 1024x768 32bit, dettagli bassi, Amiga 3.1 r11






Max_R

Grandissimi giochi ;)
Raven shield con il motore del secondo Unreal mentre Tron 2.0 con il Lithtech :) Entrambi spettacolari...

Voodoo2Destroyer

Prince of Persia le sabbie del tempo:

Voodoo4, 800x600 32bit, dettagli bassi Amiga 3.1 r11





Purtroppo dopo un pò si blocca...



Questo messaggio è stato aggiornato da Voodoo2Destroyer il 20/10/2006  alle ore  15:28:27

af624726

CitazionePrince of Persia le sabbie del tempo:

Voodoo4, 800x600 32bit, dettagli bassi Amiga 3.1 r11





Purtroppo dopo un pò si blocca...



Questo messaggio è stato aggiornato da Voodoo2Destroyer il 20/10/2006  alle ore  15:28:27
questo si vede proprio male:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!