Voodoo5 5500 PCI

Aperto da flipper71, 10 Febbraio 2006, 18:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Citazionep.s. che io sappia l'unica parsona in grado di riparare una voodoo5 vive in america, quindi penso sia più semplice prenderne un'altra


Non vorrei sbagliare ma credo che Amiga eventualmente possa metterci mano...

In ogni caso credo che convenga prenderne comunque un' altra a quel punto



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

flipper71

@benna

Ho provato a protare l'AA a 2x ma, in questo caso, il pc si blocca (ho provato anche a 4x ma, non cambia il risultato).
Devo presumere che la scheda sia danneggiata... :(

@goriath

Grazie per l' info.
Manderò una mail ad Amiga e vedrò il dafarsi ;)

Grazie, Flipper71.

goriath

CitazioneNon vorrei sbagliare ma credo che Amiga eventualmente possa metterci mano...


...almeno potrà dirti effettivamente di cosa si tratta, se un problema software o hardware



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

flaska929

Sempre con questi drivers ho avuto problemi anch'io, quando installo i 3dfx tools windows mi vede la scheda come 5500agp e si nota che qualcosa non va dal fatto che lo scrolling delle finestre in 2D è estremamente "scattoso", come se non venise utilizzata l'accelerazione hardware, anche nei giochi d3d in generale le prestazioni sono peggiori rispetto alle release precedenti, credo che i 3.1 non siano ottimizzati per le le schede pci, oppure c'è qualcosa che mi sfugge:(...

Rivolgo una preghiera ai guru del settore per illuminarmi riguardo alla questione

P.S. Potrei dire 'na strunza' ma me sembra che la voodoo5500 sgaruccia de più su 'Na ciofeca de MSI KT266 che su una Shuttle NForce2 co 'sti driver, e scusateme er dialetto :duo

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci