SIS Mirage Series Feedback

Aperto da peppos83, 07 Ottobre 2005, 21:25:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Niente da fare neanche emulando t&l e ps con 3danalyzer... :rolleyes:

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 05/12/2006  alle ore  23:46:01

Max_R

3D Analyzer purtroppo non da garanzie... Si prova e si riprova le combinazioni sperando che scatti qualcosa... Peppos pensaci tu ;)

peppos83

Citazione3D Analyzer purtroppo non da garanzie... Si prova e si riprova le combinazioni sperando che scatti qualcosa... Peppos pensaci tu ;)

Ci sto già lavorando :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

peppos con che chip stai provando? ho visto dai driver che ce n'è parecchi... io ho il 661Mx xò nn so se esiste un 661 liscio... :S.. boh una classifica di questi chip? sai dove prenderla?

peppos83

Sto provando con il M661MX del mio portatile... Per quanto riguarda la classifica non è necessaria... In pratica i vari chip si differenziano soltanto dal supporto sw o hw delle varie DX... Nel nostro caso supporta in pieno le DX7 o almeno così dice il sito :h ti farò sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

gaetspa81

ragazzi aiutatemi ho una sis m661 mx quando metto football manager 2007 non me lo fa partire e mi dice che devo aggiornare la scheda video dove trovo i driver ho provato a cercare ma non ho trovato nulla aiutatemi

maverick85

c'è il link ai driver nel primo post di questa discussione! ;)

peppos83

Citazioneragazzi aiutatemi ho una sis m661 mx quando metto football manager 2007 non me lo fa partire e mi dice che devo aggiornare la scheda video dove trovo i driver ho provato a cercare ma non ho trovato nulla aiutatemi

 

Segui il consiglio di mav... e facci sapere:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

gaetspa81

ragazzi ho provato ma il gioco non parte mi chiede ancora sto cavolo di aggiornamento.
ma quanto costera' una scheda video per un portatile????

peppos83

Citazioneragazzi ho provato ma il gioco non parte mi chiede ancora sto cavolo di aggiornamento.
ma quanto costera' una scheda video per un portatile????

 

Puoi postare uno screen del messaggio??? Così ti possiamo aiutare meglio:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: