Feedback

Aperto da marcoff, 14 Giugno 2006, 23:26:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

marcoff

Ottimi feedback da parte mia per questo forum,
l'unico problema è che secondo me la basa dati comincia a laggare.
Bisognerebbe passare da una tecnologia Access ad una tecnologia Sql.
Comunque ripeto ottimi feddback da parte mia, soprattutto per la gestione.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Glide

Benvenuto.

Sono lieto del feedback positivo e ti ringrazio per il suggerimento di carattere tecnico legato alla tecnologia impiegata per la memorizzazione dei dati.

In effetti è pianificato l'upgrade non solo del db ma della stessa web application che interagisce con esso. Con l'aggiornamento contiamo di
 
  • Conservare la quasi totalità dei dati esistenti;
  • Incrementare l'usabilità del forum;
  • Incrementare le prestazioni del forum.

goriath

CitazioneCon l'aggiornamento contiamo di
 
  • Conservare la quasi totalità dei dati esistenti;



In che senso la "quasi totalità dei dati"? Stiamo parlando di vecchie discussioni? Non è possibile far migrare in toto tutto così come si trova attualmente?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Glide

Nessun problema per le discussioni, tranquillo ;), poichè queste hanno una importanza rilevante (penso in particolare a quelle dedicate a 3dfx che risalgono al periodo in cui questo era il forum del solo 3dfxzone.it).

Tuttavia, in virtù della complessità insita nel passaggio, non è possibile escludere a priori qualche disallineamento "minore": penso agli avatar ma lo scrivo solo a titolo di esempio volto a...tranquillizzarti.


Max_R

Forse le discussioni legate a 3Dfx sono quelle a cui siamo più legati a nostra volta... Parlando più in generale ogni qualvolta mi sono accorto della scomparsa di un thread ho provato un pizzico di tristezza ed un po' di disorientamento... Nel bene o nel male in ogni singola discussione c'è una piccola traccia di noi e della nostra esperienza... Con il tempo si riesce ad entrare in simbiosi con la board e si riesce ad apprezzarla nella sua completezza... La si comincia a conoscere come fosse parte di se...
Detto questo Glide... Il saggio sei tu e tu sai quello che può essere bene per la comunità e quello che invece è male... Tu sai quello che è più semplicemente superfluo... Ci rimettiamo quindi a te e al tuo giudizio come sempre... Ci affidiamo a te...
At your service :)


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 15/06/2006  alle ore  07:45:06