messaggio errore all'avvio pc sembra

Aperto da Cosy, 16 Marzo 2010, 09:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

da stamane mi compare questo messaggio, tutte le volte che avvio il pc.
fatto girare morro e malwarebytes..
trovato qualcosa che ho eliminato ma il messaggio compare sempre e non capisco cosa sia...:que:
provato anche con ccleaner e hijackthis.... nulla :(:(
allego:kazim:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

sembra che ci sia qualcosa in avvio automatico
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Io paragono il computer alla donna, quando dico (è di mio padre) la donna è una mistero che la mentalità umana non potrà mai risolvere....però il computer ha il ripristino di sistema a suo e ns. favore...:okduo::okduo:
In ogni caso siempre....W Le Donne..........:circle::circle:;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ehehe sembra quasi una citazione dal dr emmeth brown di ritorno al futuro parte III ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

haihaihai... anche il ripristino è un mistero.
ho acceso adesso il pc ed eccolo li il solito messaggio..:(:blade::kazim:
che fare:que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

senti senti senti questa.
stamane quando ho fatto il ripristino, win.update mi ha chiesto di fare (ed ho fatto) un agg. ed era riguardante a "morro" poi io non ho più riaviato fino alle 15 quando ho spento.
come ti ho detto nel post precedente ora accendo ed eccolo di nuovo.
LAMPO:redfire: mi chiedo,sarà mica quell'agg. di stamane.
Ok ripristino di nuovo, e surprise "Funziona" il  mess. di errore non compare più, dopo 2 min mi chiede di nuovo l'agg. di "morro" che mi guardo bene di fare, in più tolgo la spunta e gli dico di non presentarmelo più...:blade:
Sarà quello:que:
Staremo a vedere e ti farò sapere...;);)
Vito:wall::wall:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Confermo!!!!! provato ancora ag. e apparso erore.
In ogni csa mi piacerebbe sapere cosa fare... far morire morro... formattare...
vito :(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ma sto morro è aggiornato all'ultima versione? deheh poi perchè lo chiami morro, è microsoft security essentials ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

è sicuramente agg. all'ultima versione........;)
uno dei motivi che mi ha abituato a chiamarlo "Morro";)

http://www.gekissimo.net/2009/06/download-morro-microsoft-security.html
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Ok.. per ora l'ho disinstallato perchè era inutile continuare cosi!!!! è deprimente.
Premetto che ha mia figlia (con Vista) questo non succede...
Per ora ho installato Kaspersky 2010 per 90 giorni, poi vedremo..:(
Posso pensare che sia il mio  win7 64 bit danneggiato" boh.:(
Una sola domanda ,,, questi aggiornamenti che "morro" ha fatto li vedo in Windows update.
Ma non c,è modo di toglierli. avete qualche idea:que::que:
Salutoni...
vito:wall::redfire:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.