< MUSICA>

Aperto da thedarkenemy, 24 Luglio 2002, 21:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

rock anni 70, 80 e 90
(stile Queen, per interderci)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Newsted

complimenti a palaz x ascoltare i manowar...anke se però courage nn è la mia preferita (ma è bellissima!!!)
cmq...chad kroeger nn è un cretino, oltre ad avere una bella voce fa anke bella musica!
nn sarà esattamente heavy metal(è power rock infatti!!) ma nn è male...sono daccordo x i pod xò, anke se xò alive è carina!

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Palaz

Citazionecomplimenti a palaz x ascoltare i manowar...anke se però courage nn è la mia preferita (ma è bellissima!!!)
cmq...chad kroeger nn è un cretino, oltre ad avere una bella voce fa anke bella musica!
nn sarà esattamente heavy metal(è power rock infatti!!) ma nn è male...sono daccordo x i pod xò, anke se xò alive è carina!


che ci posso fare...sono un romanticone:viole:

mi piace anche moltissimo believe dei savatage :)

Newsted

anke believe dei savatage è bella, ed è l'unica canzone che ho del gruppo!!!
se ti piacciono canzoni di questo genere skarika "through her eyes" e "wait for Sleep" dei Dream Theater, nn ne rimarrai deluso vedrai!!!

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Palaz

ok le scarico poi ti faccio sapere :cool:

Newsted

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Palaz

molto belle :cool:
ma secondo me courage è troooooppo + bella:h
hai qualche altra canzone da consigliarmi?:)

Newsted

be...ci sarebbero "another day" e "hollow years" sempre dei Dream Theater, poi..."harvest of sorrow" dei Blind Guardian,
"the girl who stole the stars" di Chrono cross,il videogioco..."Eyes on me" di Final Fantasy VIII...e poi appena me le ricordo te ne dico altre!!! :D :D :D

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."

Palaz

Citazionebe...ci sarebbero "another day" e "hollow years" sempre dei Dream Theater, poi..."harvest of sorrow" dei Blind Guardian,
"the girl who stole the stars" di Chrono cross,il videogioco..."Eyes on me" di Final Fantasy VIII...e poi appena me le ricordo te ne dico altre!!! :D :D :D


ok grazie di tutto :cool:

Newsted

"...La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo impegnati in altri progetti..."
"...Life is like a fuse, short and burning fast..."