WinXp & Nero

Aperto da Dada, 03 Ottobre 2002, 17:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dada

Ho un computer Olidata Alicon 4 con masterizzatore riscrivibile justlink 32x12x48 e dvd liteon. Non riuscivo a masterizzare con Nero 5.5 ho pensato di installare EasyCdCreator 4.2.
Il computer mi ha avvisato di un problema di compatibilità fra questo software e winXp. Ho disinstallato EasyCdCreator e reinstallato Nero. Nonostante ciò sono rimasti sul mio pc 2 file (cdralw2k.sys cdr4_2k.sys) di EasyCdCreator che continuano a darmi problemi di compatibilità. Come faccio a eliminare questi file? Ho pensato di ripristinare il sistema a prima del "danno",ma non essendo pratica di winXp non so come fare. Sapete dirmi come fare il ripristino?Avete altre soluzioni?Grazie! :(

Glide

Scarica l'ultima versione di Nero (trovi la demo...su hwsetup.it) che supporta Windows XP e metterà a posto anche il problema dei due files.

(scusa per la risposta tremendamente in ritardo ma...ho visto solo ora il topic  :eek:)

Ciao ciao


DEVIL

Ti sconsiglio di installare EasyCdCreator con XP perchè da un sacco di problemi.
Prova l'ultima versione di Nero:
http://www.maneurope.com/nerodwn.htm
Trovi anche il file per la lingua italiana.

Facci sapere se risolvi!
Ciao.





Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.