Mast. plextor w48/24/48a

Aperto da vogs, 17 Marzo 2003, 22:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

vai in risorse del computer/pannello di controllo/sistema/ e seleziona gestione periferich.. e e controlla se c'è qualcosa che non va

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

vogs

la sfiga è ke va tutto bene.. ho anke provato a scaricare il file ke mi aveva detto glide ma nn è servito a niente..

Leon

io i CD audio li masterizzo a 4x , prova kosi

PIII 733@814,ASUS CUV4X,256 MB Ram,18 Gb Fujitsu, Voodoo 5 5500, Hitachi DVD 8x , Plextor 48x 24x 48x

vogs

ASCOLTATE:ke masterizzi a 4x o 48x è indifferente, non funzia!! montandolo su un altro pc masterizza musica a 48x perfettamente... e poi le prove le sto facendo a 4x!!! comunque penso sia un problema hardware.. non so la scheda madre o la scheda video.. cmq ho aggiornato la bios della madre..

Manuelson

ah ma allora....
formatta il pc e dimmi che succede! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

vogs

Fatto pure quello, non è cambiato nulla,cmq ho contattato asus, mi ha detto che potrebbe essere un problema di dma, e di provare a copiare pacchetti dal mast. all hd.. se non funziona correttamente la madre è guasta.. purtroppo ho già effettuato la prova e dall hd la musica è perfetta...poi ho cambiato come suggerito da asus di invertire il primary con ill secondary ide.. fatto..NIENTE di nuovo.. ora voglio provare a installare un altro masterizzatore e vedere se funziona quello... non so + dove sbattere la testa...!!!!!!!!

Manuelson

..al tuo posto metterei win 98 e la farei finita..non vale la pena impazzire per così poco
fidati della mia XPrienza..;):cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

vogs

Si,ma guarda caso appena messo su win 98 non funzia sul mio...  di sicuro è un problema hardware..kissà cosa però.

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

vogs

ok, ok, convinto ormai che dipendesse dalla scheda madre o cmq dall hardware, ho montato un yamaha rw e questo funziona perfettamente.. allora cosa azz è? il mio funziona su qualsiasi macchina..con win98 o xp,sul mio nn funzia ne con xp ne con win 98, allora se  quelli della asus e quelli della plextor mi dicono che non ci sono problemi di compatibilità fra mast e scheda madre/video cosa diavolo è?a questo punto dovrei cominciare a considerare il case???????? :D ma pensa te che rogna sto pc nuovo.. cos è il software che non si trova con l hardware o l hardware che non gli va proprio il software? essere o non essere??? lo butto via o mi butto via io??:( Diamine aiutatemi voi!!!!