Quando mi connetto scrivo una password e seleziono salva password solo che quando mi voglio riconnettere successivamente mi da una password molto più lunga di quelle che io ho salvato prima e ovviamente il comp remoto non la riconosce!
Come faccio a salvare una volta per tutte quella giusta?
Scusa, ma non ho capito...
si scusa ma il problema è espresso maluccio
Allora:
Quando ti connetti ad internet ti appare la schermata dove devi inserire userid e password della tua connessione.....
in teoria se tu inserisci salva password ti dovrebbe salvare la password che hai digitato ....
ecco a me non lo fa anzi mi mette un altra password molto più lunga
grazie ciao
La password non è più lunga. E' windows che, per aumentare la sicurezza, ti nasconde tutta la riga (e quindi più caratteri della password effettiva). In teoria, questo dovrebbe rendere la vita leggermente più difficile ad attacchi "brute-force" per scoprire la password. Che poi invece si riesca a portarla in chiaro in altri modi, è un altro discorso... :o
Riguardo al fatto che non te la salvi, assicurati che tra le opzioni di "utilizza questa connessione" sia checkato "per tutti gli utenti", e non "solo per l'utente corrente".
Non escludere poi il fatto che il problema stia dall'altra parte (centralina telecom) e che al primo tentativo statisticamente non ti accetti la password...
ok grazie per la spiegazione!
scusa ma in base a quello che hai detto (se ho capito bene) anche se la password sembra più lunga in realtà dovrebbe "consentire" uguale il log-in alla rete (dato che appare così solo perchè win ha messo tutta la stringa) invece mi dice che la password è errata come faccio ad ovviare a questo incoveniente e rimettere ogni volta che mi collego la password?
Citazioneassicurati che tra le opzioni di "utilizza questa connessione" sia checkato "per tutti gli utenti", e non "solo per l'utente corrente".
;)