Non so se avete notato che installando i catalyst versione completa si "mangia" via una quantità industriale di spazio su disco (a me è arrivata a sparire circa 1.100mb...) e se si installano i catalyst 3.8 in su nella schermata installazione applicazioni appare una voce "programma disinstallazione ATI" o qualcosa del genere oltre i consueti ati driver e ati pannello di controllo...
Ho fatto la prova installando e reinstallandoli in diversi computer e lo spazio viene a mancare sempre!!! La questione è: cosa gliene serve di tutto sto spazio se i driver son 30mb scarsi?!?! Non è tanto per lo spazio in sé... è proprio una questione di logica!!!! Non c'è modo di recuperarlo!? Se scarico i catalyst in pacchetti nn mi sembrava succedesse una cosa del genere o sbaglio? Se scarico i catalyst in quella versione sapete se evito questo inconveniente?
Grazie!!
:diablo:
ho provato ad installare i pacchetti divisi ed il risultato è lo stesso...:eek:
Viene installata in C:\ATI una serie di cartelle che contengono le informazioni necessarie per la procedure di autoinstallazione dei driver e del pannello di controllo.
La cartella è tranquillamente rimuovibile senza nessun tipo di altro accorgimento se non la cancellazione permanente della stessa.
La voce in più del pannello di controllo, è una novità da quando ATi ha sviluppato il software autoinstallante comprensivo di Driver e Control Panel, che prima dei Catalyst 3.8 si installavano separatamente.
Serve per essere sicuri, quando si deve disinistallare, di disinstallare sia Driver che Control Panel, perché, ci tengo a sottolineare, I CONTROL PANEL NON SONO COMPATIBILI CON VERSIONI DRIVER DIFFERENTI DALLA PROPRIA.
ma la cartella c:\ATI che si crea nn occupa tutto quello spazio che viene mangiato...
fai una prova: guarda lo spazio su disco, disinstalla driver e il resto ATi, riavvia e controlla lo spazio disponibile... eppoi reinstalla... vedrai che si ciuccia mooolto spazio a caso...
ho installato i 3.2 e lo spazio nn scompare...
non ho controllato ancora, ti dico entro la settimana, che magari formatto...