Ciao a tutti, ecco la foto di un Thorton 2400+ in mio possesso. L'ho testato proprio ora e con un voltaggio a 1.7 l'ho tirato senza problemi a 2250 Mhz (15x150). Il problema è che ha il moltiplicatore a 15X, per giunta bloccato. Però da questa foto qualcuno è in grado di dirmi se è di quelli sbloccabili? Gli L3 ci sono. Vi sarei immensamente grato! Inoltre se non erro è possibile portarlo a Barton vero? Basta unire quel ponticello tagliato nel gruppo L2?
Grazie!
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/mikepedo/200413123336_Thorton2400+.jpg)
Inoltre la sigla è buona?:D
UP
Non so risponderti per lo sblocco, ma mi sa che non vai molto lontano (almeno dalla sigla, poi non essendo una teoria certa non si sa mai)
Si infatti è della 50ma settimana, quindi BLOCCATO! Però ci sono delle eccezioni, e chiedevo per l'appunto se questo ne poteva fare parte! :D
I 512 Kb di cache comunque possono sempre essere abilitati!