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Componenti hardware di base => Tuning => Benchmark e Testing => Discussione aperta da: Milotto il 23 Maggio 2002, 15:28:47

Titolo: RTCW e HSR...
Inserito da: Milotto il 23 Maggio 2002, 15:28:47
Ciao ciao ,ho alcune info in merito alla
feature HSR , che a quanto pare(Vedi Bench di Palaz) , con RTCW non funziona  quantunque questo game sia stato sviluppato con il motore grafico di Quake3..
RTCW è fornito  con il supporto OpenGl ottimizzato delle Wicked..(E' possibile constatarlo nella schermata relativa ai settaggi grafici).
Il problema è propio quello,con le WickedGL l'HSR non funziona.
Sono possibili varie soluzioni soluzioni :
1° é possibile editare il file wolfconfig.cfg inserendo una riga di questo tipo ignorewickedgl 1 .In questo modo Si passera dal supporto Gl Wicked al supporto OpenGL.
2°Utilizzare il file OpenGl32.dll di Quake3 rinominandolo openglv5.dll ed inserendolo nella cartella Gl di RTCW.
Fatemi sapere come và..;):D :D :D

Ciao ciao da MaX

Per la VOODOO3 il file Opengl32.dll va rinominato openglv3.dll
Titolo: RTCW e HSR...
Inserito da: Palaz il 23 Maggio 2002, 20:11:03
grazie milotto...ora proverò:D
Titolo: RTCW e HSR...
Inserito da: Palaz il 23 Maggio 2002, 21:49:44
cacchio nn mi funziona neanche facendo così mi dipiace:(