- Sistema Operativo: Windows XP con SP1a
- DirectX: 9b
- Driver video: Amigamerlin 3.0 XP
- Principali impostazioni: 1024x768, no FSAA
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/2004223234214_pk1s.jpg)
Visualizza immagine a pieno schermo (https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/2004223234722_pk1.jpg)
;)
NB: ho utilizzato la patch che introduce il supporto delle 3dfx con questo game, scaricabile qui (https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=198)
Ciao ciao
Glide, che prestazioni si raggiungono con la 6000? :h
Con la Voodoo5 6000 e su un sistema veloce (cioè efficiente nel colmare la mancanza di TnL) il gioco è fluido con le impostazioni di cui sopra, salvo rallentamenti improvvisi in alcuni frangenti che però ho notato essere presenti in maniera simile anche su card "alla moda"...:diablo:
Non l'ho provato nè sulla Voodoo4 nè sulla Voodoo5 5500...chi si immola? ;)
:)
Ciao ciao
:eek:
Lo screenshoot che hai postato mi lascia senza parole , perchè le nostre Voodoo anche in assenza di shaders programmabili in quanto a qualità ...:eek:
E' possibile stimare il framerate?
Ciao da MaX
P.S.: un supersaluto all'amico Glide ;)
Ricambio calorosamente il saluto ;)
Vedrò di misurare il frame rate: ad ogni modo non posso che ritenermi molto soddisfatto per la risposta dell'hardware con questo gioco :sag:
Ciao ciao
Non vedo l'ora di riutilizzare la mia 6000 sbav! :h
voodoo power!! :eek:
RAGAZZI !!! PAINKILLER SULLA VOODOO2 :D :D :D - FUNZIONA!!!
Scherzo carnevalizio!!! :h
Ehehehehehehe :D :D :D :D
Però sarei curioso di sapere a quanti di voi, appena letto questo mio post, gli si è gelato il sangue nelle vene :D :D :D :D :D !!
Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 24/02/2004 alle ore 16:50:53
Ma ti sembrano scherzi da fare?!?! :D.
Comunque è uno spettacolo! ;)
Ho appena mandato una mail a Glide congratulandomi. in ogni caso veramente un bel vedere...:eek:
CitazioneRAGAZZI !!! PAINKILLER SULLA VOODOO2 - FUNZIONA!!!
Scherza, scherza: peccato che questi game siano scritti in modo da interagire solo con la scheda video AGP (o PCI se primaria).
Cmq sarebbe interessante poter visionare uno shot preso con un altra card 3dfx con VSA-100 o magari con un prodotto ATI o nVIDIA.
Questo è il link per il download della demo (sfaticati! :(): http://www.painkillergame.com/
Ciao ciao
CitazioneCmq sarebbe interessante poter visionare uno shot preso con un altra card 3dfx con VSA-100 o magari con un prodotto ATI o nVIDIA.
GLIDE!!! qua' trovi i screenshot fatti con una geffoFX5900:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=11347&FORUM_ID=63&CAT_ID=15&Topic_Title=Painkiller%21+demo&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video
ciao :rolleyes:
Ops, tnx Neo ;)
Certo che questo gioco è proprio bello ed è davvero superba la resa su Geforce :eek:
:)
Ciao ciao
Segue la resa su una ATI (Radeon 9800)
- Sistema Operativo: Windows XP con SP1a
- DirectX: 9b
- Driver video: Catalist 4.1
- Principali impostazioni: 1280x1024, AA 4X
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/200422717223_pk_ati.jpg)
Visualizza immagine a pieno schermo (https://www.forumzone.it/public/uploaded/Glide/200422717044_pk_ati_s.jpg)
Non appena posso cercherò di valutare le prestazioni della 6000 con antialiasing: se esse si manterranno sufficienti per garantire la giocabilità inserirò uno shot ottenuto dunque con impostazioni più vicine a quelle che ho utilizzato per la Radeon.
Painkiller ha le carte in regola per essere definito un game di riferimento nel suo genere (effetti luce, realismo delle texture, animazione dei bot, cura del sonoro) e per testare una macchina: la sua complessità infatti è tale da "piegare" anche computer per così dire veloci e mettere in evidenza innanzitutto i limiti del sistema e poi quelli della video card.
Ciao ciao
beh finalmente ho provato la 6000 con painkiller ;)
La qualità mostrata a video è più che ottima, la velocità purtroppo no, si va dai 60fps negli angoli ai minimi di 15fps nei casi più critici, ma è sempre uno spettacolo vedere girare la 6000 :)
Dimenticavo di dire che non riesco a prendere shoot; glide come hai agito in tale senso?
Impostando il lod a -4 da vcontrol e un AA2x il frame è rimasto pressochè invariato ;)
Painkiller ha un tasto predefinito per la cattura degli shot, che poi salva in una cartella inclusa in quella in cui è installato.
Ciao ciao