ciao ho dei prob con la mia scheda video.
Premetto che nn è stata overclocata(l'altra overclockata era in "prestito" ;).
Vabe la ho da 3 settimane(tenuta ferma 2sett xke nn avevo l'hdd),ma due giorni mi sta dando problemi.
infatti ogni 10-15mn si blocca il gioco(uno qualsiasi) e il monitor va in stand by.
Poi il vpu recover dice che ha dovuto ripristinare il driver video.
Oppure all'improvviso compaiono righe x bianco-nere per tutto lo schermo e mi tocca riavviare.
Da anche degli artefatti in alcuni giochi.(sopratutto Black Hawk Down Delta Force)
Inoltre l'audio nn si blocca,ma continua normale.
Poi non la posso cambiare perche' da dove lo presa nn cambiano la merce difettosa :(
Abbassando il clock da 500-300(default) a 450-250 spariscono anche gli artefatti,ma le prestazioni ne risentono molto.
Pero' ha un super dissi che copre tutto il pcb:eek:
ciao ciao
mhmm....sembra essere un po difettosa cmq per prima cosa disabilità il vpu recover che da sempre problemi poi installa gli ultmi driver e se il problema persiste prova i driver vekki giusto per vedere se il problema e via software
se cosi nn fosse nn so se un negozio puo prendersi la libertà di nn cambiare la merce difettosa mah informati meglio mimsembra una stupidata
anche a me sembra strano che non accettino indietro materiale "difettoso". Se proprio non te la cambiano, potresti contattare il distributore italiano della scheda... lui saprà dirti come muoverti in questo case, veramente strano...
ehm nn è un vero e proprio negozio.
E' un negozio x rivenditori di pc...amico di famiglia...x risparmiare un po..e la nn accettano indietro la merce :diablo::(.
bisogna essere rivenditori di informatica x entare.
ho tolto il vpu recover,ma x gli artefatti devo tenere il clock basso :(
ciao ciao
anche se è un rivenditore all'ingrosso la merce difettosa la deve ritirare
se nn lo fa vuol dire che nn lo fa per te , figurati se li arrivano 1000 proc fallati vediamo se nn li rimandano indietro,
in + cmq la tua scheda deve avere una garazia prova a scrivere al produtore in questo caso la prob gexcube,
Inoltre dici che è un amico di famiglia, motivo in + per dirglielo e fartela cambiare
provaci e nn demordere al primo...
"è impossibile noi nn ritiriamo merce indietro" e digli "oh cumpà la merce se nn la vuoi ritirare indietro mi va bene ma un pezzo difettoso fin dalla nascita me lo devi cambiare guagliò capito!!!!"
io se fossi in te mi ink*****i diventando un demonio altro che amiko di famiglia
cmq facci sapere :cool: