Ragazzi mi sapete dire se Painkiller gira in Opengl o Direct3D? A guardarlo sembra OpenGL però se attivo l'AA dal pannello Ati devo attivarlo nel menù Direct3D e non OpenGL. Inoltre nel ReadMe nei requisiti chiede una vga con 128 MB che supporti DirectX9. Ma un mio amico continua a sostenere che sia in OpenGL. Anche la fisica di gioco e gli effetti luce a me sembrano tipici del Direct3D, boh!(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cicciuzzo/2004330123916_1.JPG)
Iltel P4 2,8@3,08Ghz / Sapphire Atlantis 9800Pro / 1GB ram(montata a casaccio 325Mhz di velocità, possibile mai che devo spendere 300euro per le Corsair vendute in coppia per il Dual Channel?)/Asus P4P800 Intel 865PE/ Hdd 40gb ATA 133
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cicciuzzo/2004330124021_2.JPG)
Questo messaggio è stato aggiornato da cicciuzzo il 30/03/2004 alle ore 12:45:53
direct 3d
Grazie
La fisica del game non è prerogativa di nessuna Api, quindi non è gestita ne da OGl ne da DX.
Nel caso specifico è il motore Havoc ad occuparsene..