Forumzone Community

Gaming => Screenshots e qualità visiva delle schede video => Discussione aperta da: cicciuzzo il 30 Marzo 2004, 12:40:52

Titolo: Painkiller D3D o OpenGL?
Inserito da: cicciuzzo il 30 Marzo 2004, 12:40:52
Ragazzi mi sapete dire se Painkiller gira in Opengl o Direct3D? A guardarlo sembra OpenGL però se attivo l'AA dal pannello Ati devo attivarlo nel menù Direct3D e non OpenGL. Inoltre nel ReadMe nei requisiti chiede una vga con 128 MB che supporti DirectX9. Ma un mio amico continua a sostenere che sia in OpenGL. Anche la fisica di gioco e gli effetti luce a me sembrano tipici del Direct3D, boh!(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cicciuzzo/2004330123916_1.JPG)

Iltel P4 2,8@3,08Ghz / Sapphire Atlantis 9800Pro / 1GB ram(montata a casaccio 325Mhz di velocità, possibile mai che devo spendere 300euro per le Corsair vendute in coppia per il Dual Channel?)/Asus P4P800 Intel 865PE/ Hdd 40gb ATA 133
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/cicciuzzo/2004330124021_2.JPG)



Questo messaggio è stato aggiornato da cicciuzzo il 30/03/2004  alle ore  12:45:53
Titolo: Painkiller D3D o OpenGL?
Inserito da: af624726 il 30 Marzo 2004, 13:10:26
direct 3d

Titolo: Painkiller D3D o OpenGL?
Inserito da: cicciuzzo il 30 Marzo 2004, 13:42:35
Grazie
Titolo: Painkiller D3D o OpenGL?
Inserito da: Milotto il 31 Marzo 2004, 23:09:46
La fisica del game non è prerogativa di nessuna Api, quindi non è gestita ne da OGl ne da DX.
Nel caso specifico è il motore Havoc ad occuparsene..