(https://www.forumzone.it/public/uploaded/andreagiommi/20044320514_Immagine.JPG)
che hai VALERIA ROSSI nella playlist??:eek:
mi dispiace ma dopo l'orrida visione mi si è oscurata la vista e non ho colto altre stranezze..! ;)
Cosa noto di strano in questo screen?
Che sul desktop hai una cartella chiamata Grignani condivisa...:D
Io noto anche un collegamento a "Robbie"... :rolleyes: e il fatto che non visualizzi l'estensione dei file...
Propongo di mettere ai voti l'eliminazione della cartella "Grignani" dal pc di andreagiommi.
P.S.: allucinante rimane l'mp3 di Valeria Rossi... :D
CitazionePropongo di mettere ai voti l'eliminazione della cartella "Grignani" dal pc di andreagiommi.
...ED E' PURE CONDIVISA! :cool:
Che hai da dire a tua discolpa?
hey Superbox..ma ti quoti da solo??:cool::D ;)
approvo la mozione "Grignani";)
si ma proprio del Grignani stesso... via dall'italia
...ragazzi.... Come ho già detto... Grignani mi serve perchè mi sono fatto un cd in auto da rimorchio... Valeria rossi l'ho scaricata come tutte le novità che trovo in classifica (bello l'accoppiamento valeria rossi/soil???)
Ma avete visto tra le impostazioni del nvmixer che diavolo hanno inserito come preimpostazione? Drogato!!!! L'ho provato ed è veramente da sballati... non si capisce un tubo, il suono è tutto distorto! Ma come si fa... Sono veramente rimasto stupito :D
l'avevo notato, ma pensavo l'avessi creato tu :D
Io le prime 2 cose che ho notato sono:
"drogato"
"nV mixer"
"Collegamento a Robbie..."
Tralsciando il già pluricitato Grignani, non so dei 3 cosa sia peggio...
"Drogato" penso sia una traduzione erronea di "Stoned", che in realtà vuol dire "fatto come una mela", o "fuori come una jacuzzi in giardino", o anche "scimmiato", o semplicementeo "fatto". Ma non necessariamente di droga, si applica anche all'alcol, al sesso (nel senso del dopo, dello stato catatonico post-prestazione) e alla paranoia psicologica (vedi "Stone Cold Crazy" ;).
Voto a favore della rimozioni di Grignani dal PC di Andreagiommi, almeno dal desktop... :D :D
CitazioneIo le prime 2 cose che ho notato sono:
"drogato"
"nV mixer"
"Collegamento a Robbie..."
Ah, avevo detto "due"? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Citazione...ragazzi.... Come ho già detto... Grignani mi serve perchè mi sono fatto un cd in auto da rimorchio... Valeria rossi l'ho scaricata come tutte le novità che trovo in classifica (bello l'accoppiamento valeria rossi/soil???)
Mozione respinta!
Pur concedendo lo sfruttamento a fini di lucro o di prestazioni sessuali gratuite, ciò non ti esime dal cancellarlo dal tuo disco fisso entro 24 ore dalla data di insediamento.
E, cosa ancor peggiore - per la quale mi appello alla tolleranza zero da parte della Giuria - e che aggrava pesantemente la tua condizione di imputato, ti sei permesso di mettere in CONDIVISIONE il verbo del demonio, dando così il tuo contribuito alla possibile proliferazione dei Seguaci del Male.
L'Inquisizione ti dichiara quindi colpevole senza possibilità di appello.
La Giuria stabilirà la pena.
Solo una grazia di Glide potrebbe salvarti, ora. :D
Al Rogo, al Rogo!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Raga in condivisione l'ha messo mia sorella che voleva alcuni files. Cmq...
(https://www.forumzone.it/public/uploaded/andreagiommi/20044505835_Immagine.JPG)
Contenti?:)
p.s.
Cmq stasera mi sono reso conto che fa più colpo Tiziano che Grignani :D "non me lo so spiegare", ma è così:cool:
Tiziano più di fare colpo, mi fa venire un colpo..!! ;)
noto con piacere che hai anche eliminato la condivisione..propongo la scarcerazione per buona condotta..! :cool: