Ancora non me lo so spiegare ma staccando 1 hd vecchio da 4GB e riattaccandolo ad 1 altro pc, tale hd nn ha voluto + funzionare. Ho scoperto che non c'è + la partizione originaria (FAT32). Esiste un programma x recuperare la partizione?. Ho letto di 1 mini-howto x linux, partition rescue, esiste anche la contropartita x pc?.
Sono disperato, aiutatemi.
Grazie
se la FAT nn c'e' piu' nn mi sembra ci siano programmi in grado di recuperarti dati...
Prova con EasyRecovery di Ontrack, la versione trial ti permette di vedere i file che potresti recuperare, poi se ci sono file molto importanti che intendi recuperare puoi acquistare la versione pro per effettuare il recupero!
Io l'ho provato con successo su un disco con una tavola di allocazione NTFS completamente inutilizzabile: mi ha permesso il recupero dei file ricostruendo la struttura delle directory uguale (per piu' del 90%) a quella precedente il disatro.
Se si comporta allo stesso modo su una tavola di tipo FAT non dovresti aver problemi a recuperare tutto cio' che ti serve!
Un saluto a tutto il forum
Questo messaggio è stato aggiornato da flash il 05/04/2004 alle ore 13:25:42
Ho risolto col programma "Stellar phoenix fat& ntfs".
Grazie 1000