Forumzone Community

Community 3dfx => 3dfx Hardware e Software => Discussione aperta da: 1 il 13 Aprile 2004, 13:32:08

Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: 1 il 13 Aprile 2004, 13:32:08
Ciao a tutti sono nuovo.
Vorrei reistallare le mie 2 Woodoo2 della Creative per rimetterle in SLI.A dire la verità mi piacerebbe sapere se riesco a far girare giochi come Halo o Max Payne2.Forse sono troppo recenti che ne dite?. Ho scaricato i FastVoodoo2 4.0 XP Gold Edition.Mi sembra però di avere capito che serve un'altra utility che serve per emulare il T&L ormai necessario per gli ultimi giochi.Ho preso tutto o mi manca qualcosa? Ho capito tutto bene?

Ho un aggionamento.Ho istallato le schede e i drivere vengono acquisiti correttamente .Quando però vado nel pannello delle info delle WooDoo2 vedo che lo SLI non viene riconosciuto.Avete qualche dritta?

Ciao e grazie
:h




Questo messaggio è stato aggiornato da 1 il 13/04/2004  alle ore  16:56:17
Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: Manuelson il 13 Aprile 2004, 21:03:56
non c'è modo per max payne 2 visto che va solo a 32 bit e la voodoo2 va a 16..riguardo ad halo..non l'ho mai visto..!:rolleyes:

Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: COSWORTH6K il 13 Aprile 2004, 21:07:47
Ciao 1 se decidi di venderle sono quì :D

Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: Manuelson il 13 Aprile 2004, 21:33:56
hai controllato se hanno lo stesso quantitativo di memoria?

Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: Glide il 13 Aprile 2004, 23:17:40
Benvenuto 1.

CitazioneA dire la verità mi piacerebbe sapere se riesco a far girare giochi come Halo o Max Payne2

No, almeno in condizioni "normali". L'"anormalità" dipende dalla tua capacità di utilizzare ed approfondire l'utilizzo di questo software http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/ (in ambiente forzatamente Win 9x per i game D3D-TnL con hw Voodoo2).

CitazioneHo un aggionamento.Ho istallato le schede e i drivere vengono acquisiti correttamente .Quando però vado nel pannello delle info delle WooDoo2 vedo che lo SLI non viene riconosciuto.Avete qualche dritta?

E' un problemino noto e citato nel readme a corredo del driver...il tuo sistema SLI è attivo.

Ciao ciao

Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: 1 il 14 Aprile 2004, 06:14:19
Citazionenon c'è modo per max payne 2 visto che va solo a 32 bit e la voodoo2 va a 16..riguardo ad halo..non l'ho mai visto..!:rolleyes:



Cavolo però se ci pensiamo bene i la cromia a 16 bit dovrebbero essere 65.535 colori.Se si vorrebbe secondo me il 16bit avrebbe molto da dire ancora.E' che con il 32bit avrebbe più colori più belli con una dimensione della texture ridotta,quidni una gestione più rapida.

Bye




Questo messaggio è stato aggiornato da 1 il 14/04/2004  alle ore  06:16:36
Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: Manuelson il 14 Aprile 2004, 14:38:24
si è vero..l' uso dei 16 bit di colore richiede meno forza di calcolo rispetto ai 32 bit ma con 32 è più semplice creare sfumature efficaci..non è più il tempo dei programmatori che facevano gli straordinari per creare splendidi tramonti addirittura a 8 bit..:(

Titolo: Problema Wooddo2 in SLI con FastWoodoo 4GE
Inserito da: 1 il 15 Aprile 2004, 22:40:58
Raga mi date una mano quà?

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=12041&FORUM_ID=73&CAT_ID=25&Topic_Title=Could+not+copy+C%3A%5C3Danalyze%5Chook%5F3DA%2Edll&Forum_Title=Help+ed+ottimizzazione+%2D+Supporto+utenti